SuperLoss Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.331 mr. takeprofit ha scritto: stai attento .... ha perso foga se non supera in fretta 3,88 lo vedo male Clicca per allargare... si ho visto
mr. takeprofit ha scritto: stai attento .... ha perso foga se non supera in fretta 3,88 lo vedo male Clicca per allargare... si ho visto
SuperLoss Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.332 come non detto di scendere non ha finito posso allontanarmi in libertà
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.334 abruzzo ha scritto: Mr.... il gpl si è un po' spento ultimamente Clicca per allargare... scadenza futures, devono decidere, in base ai pezzi fuori, se per la scadenza di maggio gli conviene fottere le call o le put cmq, stavo valutando eventuale alleggerimento ... devo riflettere
abruzzo ha scritto: Mr.... il gpl si è un po' spento ultimamente Clicca per allargare... scadenza futures, devono decidere, in base ai pezzi fuori, se per la scadenza di maggio gli conviene fottere le call o le put cmq, stavo valutando eventuale alleggerimento ... devo riflettere
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.335 mr. takeprofit ha scritto: scadenza futures, devono decidere, in base ai pezzi fuori, se per la scadenza di maggio gli conviene fottere le call o le put cmq, stavo valutando eventuale alleggerimento ... devo riflettere Clicca per allargare... tra 44 e 49 ho alleggerito 50K quote ... ma questo fa parte della mia pessima strategia per abbassare il pmc
mr. takeprofit ha scritto: scadenza futures, devono decidere, in base ai pezzi fuori, se per la scadenza di maggio gli conviene fottere le call o le put cmq, stavo valutando eventuale alleggerimento ... devo riflettere Clicca per allargare... tra 44 e 49 ho alleggerito 50K quote ... ma questo fa parte della mia pessima strategia per abbassare il pmc
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.336 abruzzo ha scritto: tra 44 e 49 ho alleggerito 50K quote ... ma questo fa parte della mia pessima strategia per abbassare il pmc Clicca per allargare... secondo me a 5 ci potrebbero arrivare per fine maggio ma prima potrebbero anche scaricare in area 4 domani pomeriggio prima delle 16:30 decido peccato che domani per noi è festa tu te ne vai al Circeo? io mi godrò il mio stato provvisorio da single ... visto che le mie donne stanno all'estero in vacanza Ultima modifica: 24 Aprile 2013
abruzzo ha scritto: tra 44 e 49 ho alleggerito 50K quote ... ma questo fa parte della mia pessima strategia per abbassare il pmc Clicca per allargare... secondo me a 5 ci potrebbero arrivare per fine maggio ma prima potrebbero anche scaricare in area 4 domani pomeriggio prima delle 16:30 decido peccato che domani per noi è festa tu te ne vai al Circeo? io mi godrò il mio stato provvisorio da single ... visto che le mie donne stanno all'estero in vacanza
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.337 mr. takeprofit ha scritto: secondo me a 5 ci potrebbero arrivare per fine maggio ma prima potrebbero anche scaricare in area 4 domani pomeriggio prima delle 16:30 decido peccato che domani per noi è festa tu te ne vai al Circeo? Clicca per allargare... si parto domattina ... fino a domenica a sperlonga
mr. takeprofit ha scritto: secondo me a 5 ci potrebbero arrivare per fine maggio ma prima potrebbero anche scaricare in area 4 domani pomeriggio prima delle 16:30 decido peccato che domani per noi è festa tu te ne vai al Circeo? Clicca per allargare... si parto domattina ... fino a domenica a sperlonga
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.338 abruzzo ha scritto: si parto domattina ... fino a domenica a sperlonga Clicca per allargare... cmq, anche per le vacanze hai lo stesso metodo che usi per la borsa se partivi la scorsa settimana ti beccavi un tempo da schifo
abruzzo ha scritto: si parto domattina ... fino a domenica a sperlonga Clicca per allargare... cmq, anche per le vacanze hai lo stesso metodo che usi per la borsa se partivi la scorsa settimana ti beccavi un tempo da schifo
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.339 mr. takeprofit ha scritto: cmq, anche per le vacanze hai lo stesso metodo che usi per la borsa se partivi la scorsa settimana ti beccavi un tempo da schifo Clicca per allargare... va be voglio esagerare ... mi gioco 60 punti sui dati ... stop in pari
mr. takeprofit ha scritto: cmq, anche per le vacanze hai lo stesso metodo che usi per la borsa se partivi la scorsa settimana ti beccavi un tempo da schifo Clicca per allargare... va be voglio esagerare ... mi gioco 60 punti sui dati ... stop in pari
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.340 abruzzo ha scritto: va be voglio esagerare ... mi gioco 60 punti sui dati ... stop in pari Clicca per allargare... visto? è come puntare sul rosso o sul nero
abruzzo ha scritto: va be voglio esagerare ... mi gioco 60 punti sui dati ... stop in pari Clicca per allargare... visto? è come puntare sul rosso o sul nero