FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ultima modifica:
coincide con quello che ho io ;)

ottimo :up: ... se confermano da quel valore ci sono 2 strade imho...

possiamo ordinare il rosso montepulciano d'Abruzzo di Mr :D bisogna considerare anche l'ipotesi al rialzo specialmente per il fib.
Ripeto, per me in quel caso su Sp vorrebbe dire annullare il wolf al ribasso e ripartire up... lo ha già fatto + volte. Cerco di lasciare la testa libera come qualcuno suggerisce ;)

ottimo :up: ... se confermano da quel valore ci sono 2 strade imho...

possiamo ordinare il rosso montepulciano d'Abruzzo di Mr :D bisogna considerare anche l'ipotesi al rialzo specialmente per il fib.
Ripeto, per me in quel caso su Sp vorrebbe dire annullare il wolf al ribasso e ripartire up... lo ha già fatto + volte. Cerco di lasciare la testa libera come qualcuno suggerisce ;)
questi sanno il fatto loro http://www.investireoggi.it/forum/3453917-post140416.html

Finanze - Chi siamo

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, signori. Jedd, spero sinceramente che tutto vada per il meglio.

L'indice di Arms suggerisce di non preoccuparsi della relativa debolezza degli indici americani.

...l'aria e' quella di dicembre/gennaio ultimo scorso...

...e mi fischiano già le orecchie...(Solo...sai cosa intendo..)

la riunione dovrebbe essere per il 2
a me sembra l'ennesima boutade che si risolverà con un nulla di fatto

in ogni caso oggi in giornata metto qualche straccio di coperta che mi faranno pagare a peso d'oro e stacco per qualche giorno

e se per il 2 maggio compreso lo s&p500 non avrà fatto un giorno da -3% ( doppio max sul grafico di lunghissimo a quel punto anche sul monthly) mi autobanno per almeno due settimane perchè vuol dire che di questa roba che chiamano borsa non ci capisco davvero nulla

buon proseguimento a tutti e un saluto particolare a jedd

Buon pomeriggio, signori. Jedd, spero sinceramente che tutto vada per il meglio.

L'indice di Arms suggerisce di non preoccuparsi della relativa debolezza degli indici americani.

allora avrete campo libero fino a metà maggio:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto