FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dire che doveva essere mi sembra troppo :D, magari fosse così
ma se la bce delude capace che evito il ban :D:D
certo è che se davvero domani dovessero scendere di 50 punti sarebbe un segnale mica da poco visto che finirebbero sotto il minimo di metà marzo :D:D:D:D:lol::lol::lol:
e siccome il trittico dei governatori sarà bene attento a certi dettagli, figuriamoci se uno dei due rimasti nel caso non si inventerebbe un allentamento al volo per scongiurare l'evento :D

Ultima modifica:
delude se non taglia i tassi?
per come la vedo io se delude lo fa con i commenti dopo la decisione sui tassi

imho se taglia o meno i tassi non cambia granchè oramai, i tassi dei nordici sono molto bassi ma grandi richieste di finanziamento non ce ne sono, quelli dei periferici rimangono alti e non credo che mezzo punto in meno possa fare da stimolo alle imprese per chiedere prestito e tantomeno alle banche per erogarne
l'unico vantaggio potrebbe essere per i bilanci delle banche piene di tds lunghi che si apprezzerebbero sul secondario, ma non è da escludersi che la salita delle scorse settimane non la sconti di già nei prezzi ( vedi il btp e il bonos). per le banche invece un mancato taglio potrebbe anche deludere, ma non più di tanto perchè la decisione sui tagli la si riterrebbe solamente rinviata

Ultima modifica:
comunque per il momento la doji weekly in doppio max e divergenza negativa la sua figura la fa. e sul don jones di corvo è anche più bella, perchè segue un millimetrico bearish engulfing e harami bearish, senza voler contare le quattro precedenti che sono in serie una spinning top e tre doji in un canale ascendente sui massimi che ha tutta l'aria di essere una distribuzione che nel caso durerebbe da inizio marzo

Ultima modifica:
di conseguenza quindi se salgono e mi punzecchi ti leggo lo stesso :wall::wall::wall::wall:
piuttosto attento che da dopodomani non replichino sulla mela :D
anche alla msft dei miracoli oggi si sono presi una pausa di riflessione, forse ripensano al fatto che il giorno dopo quello in cui diffusero il dato sul numero di pc venduti scesero di botto per poi salire in verticale. e chissà perchè, boh?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto