massimo65 Forumer storico 7 Maggio 2013 #41.591 SuperNino ha scritto: stai incrementando gli short? che stai facendo su ucg? Clicca per allargare... sono short a pmp 3.95; resto bello tranquillo......se vanno sulla luna....li aspetto cmq sulla terra...
SuperNino ha scritto: stai incrementando gli short? che stai facendo su ucg? Clicca per allargare... sono short a pmp 3.95; resto bello tranquillo......se vanno sulla luna....li aspetto cmq sulla terra...
purplegate Non anticipare mai... 7 Maggio 2013 #41.592 sempre tutto long... fisso supporti importanti a 17045pts per il ftse e 1610pts per l'sp500... una ch daily al di sotto di questi livelli potrebbe far scricchiolare il trend ria di BT...
sempre tutto long... fisso supporti importanti a 17045pts per il ftse e 1610pts per l'sp500... una ch daily al di sotto di questi livelli potrebbe far scricchiolare il trend ria di BT...
purplegate Non anticipare mai... 7 Maggio 2013 #41.593 purplegate ha scritto: sempre tutto long... fisso supporti importanti a 17045pts per il ftse e 1610pts per l'sp500... una ch daily al di sotto di questi livelli potrebbe far scricchiolare il trend ria di BT... Clicca per allargare... e vediamo se l'€ fa da apripista...
purplegate ha scritto: sempre tutto long... fisso supporti importanti a 17045pts per il ftse e 1610pts per l'sp500... una ch daily al di sotto di questi livelli potrebbe far scricchiolare il trend ria di BT... Clicca per allargare... e vediamo se l'€ fa da apripista...
n.14 Guest 7 Maggio 2013 #41.595 ...passaggio al volo... dax new max...dow dietro a ruota... ...un po che non sbirciavo..cmq l'OI sul fetuso a 52400 erotti... a mio personale giudizio (ma Iron e' il guru) manca cmq il bund...sta ancora troppo su... mbo... io tengo d'occhio i supporti di Purple su Euro e Fetuso... vedarem...
...passaggio al volo... dax new max...dow dietro a ruota... ...un po che non sbirciavo..cmq l'OI sul fetuso a 52400 erotti... a mio personale giudizio (ma Iron e' il guru) manca cmq il bund...sta ancora troppo su... mbo... io tengo d'occhio i supporti di Purple su Euro e Fetuso... vedarem...
blackmamba lossatore di vecchia data 7 Maggio 2013 #41.596 purplegate ha scritto: al momento tutto regolare... niente calo dell'€ e niente calo degli indici... livello spartiacque del ftse intorno ai 16950pts, per avere l'antennina daily... Clicca per allargare... Grande Purple!! premio per il miglior antennista della giornata.... Grazie
purplegate ha scritto: al momento tutto regolare... niente calo dell'€ e niente calo degli indici... livello spartiacque del ftse intorno ai 16950pts, per avere l'antennina daily... Clicca per allargare... Grande Purple!! premio per il miglior antennista della giornata.... Grazie
ciclista52 Forumer storico 7 Maggio 2013 #41.597 n.14 ha scritto: ...passaggio al volo... dax new max...dow dietro a ruota... ...un po che non sbirciavo..cmq l'OI sul fetuso a 52400 erotti... a mio personale giudizio (ma Iron e' il guru) manca cmq il bund...sta ancora troppo su... mbo... io tengo d'occhio i supporti di Purple su Euro e Fetuso... vedarem... Clicca per allargare... cura anche i cds
n.14 ha scritto: ...passaggio al volo... dax new max...dow dietro a ruota... ...un po che non sbirciavo..cmq l'OI sul fetuso a 52400 erotti... a mio personale giudizio (ma Iron e' il guru) manca cmq il bund...sta ancora troppo su... mbo... io tengo d'occhio i supporti di Purple su Euro e Fetuso... vedarem... Clicca per allargare... cura anche i cds
purplegate Non anticipare mai... 7 Maggio 2013 #41.598 discrete probabilità che sul min delle h16,20 a 17035 pts si sia ch un 8h... 17035pts di ftse diventerebbe un interessante supporto di BT...
discrete probabilità che sul min delle h16,20 a 17035 pts si sia ch un 8h... 17035pts di ftse diventerebbe un interessante supporto di BT...
fenice78 Forumer storico 7 Maggio 2013 #41.600 Tier1 ha scritto: Kata oggi dovresti essere contento x il bund... Clicca per allargare... Solo oggi? rientro in autoban
Tier1 ha scritto: Kata oggi dovresti essere contento x il bund... Clicca per allargare... Solo oggi? rientro in autoban