FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

thedreamer

Forumer storico
algo-bot in melt-up mode...vorrei capire come mai quando ci sono dati oribbbbili mai nessun fondo nel mondo vende... a me mi sembra che gli unici che siano in controllo dei prezzi siano gli hft delle big banks con l'avallo della sec e come sponsor la fed... tutto il resto esiste?
 

n.14

Guest
algo-bot in melt-up mode...vorrei capire come mai quando ci sono dati oribbbbili mai nessun fondo nel mondo vende... a me mi sembra che gli unici che siano in controllo dei prezzi siano gli hft delle big banks con l'avallo della sec e come sponsor la fed... tutto il resto esiste?

...temo...

inoltre..sul fetuso...partiti lenti...ma i volumi ci sono...poso sotto il miliardo...(x cui nelle medie precedenti)
 

xgil

Forumer storico
algo-bot in melt-up mode...vorrei capire come mai quando ci sono dati oribbbbili mai nessun fondo nel mondo vende... A me mi sembra che gli unici che siano in controllo dei prezzi siano gli hft delle big banks con l'avallo della sec e come sponsor la fed... Tutto il resto esiste?
hai ragione , e stano che nessuno vende neanche se i dati uscissero brutti. Vuoi vedere che a tutti gli piace il cerino.
 

thedreamer

Forumer storico
hai ragione , e stano che nessuno vende neanche se i dati uscissero brutti. Vuoi vedere che a tutti gli piace il cerino.

per adesso la bomba in mano ce l'ha chi è short...pensare che a me "basterebbero" un -6% per essere abbastanza contento... invece ogni giorno più che possibilità short è un continuo aggiornare i massimi.
 

n.14

Guest
Usa...aggiornano i max...

si parlava di Omen (vedi Caruso del 22.04...) ma per ora niente...anzi...

(ps Caruso lo ritengo validissimo...ndr...)
 

thedreamer

Forumer storico
Usa...aggiornano i max...

si parlava di Omen (vedi Caruso del 22.04...) ma per ora niente...anzi...

(ps Caruso lo ritengo validissimo...ndr...)

sai quante divergenze, trendlines, analisi dei volumi, omen, fibonacci, ecc stanno riassorbendo giorno dopo giorno? è come dare i cazzotti contro un muro, ci si spacca solo le nocche.

l'ultima qual era? ah sì... il margin debt...e il sell in may... il market value/gnp...ora manderanno in vacca anche questi parametri/statistiche.

ora ne stavo leggendo altre, altre ancora me le tengo per me... tanto mi sembra tutto inutile...l'unica è metterci gli spiccioli e assorbire sugli indici movimenti del +/- 20% senza batter ciglio....ci vogliono tanti soldi per portare a casa i soldi per le vacanze...a meno che tu non sia veramente bravo/disciplinato e integri varie operatività in modo vincente...

quelli che guadagnano parecchio ci sono, ma sono il 10% se va bene.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto