Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non credo lo facciao...la paura è che salgano subito... invece sarebbe più subdolo scendere adesso di non molto, chiudere poi sui massimi l'anno e cominciare la lenta discesa per un annetto l'anno prossimo mentre tutti vogliono entrare... poi accelerazione finale e minimo ma non sò quanto profondo, forse non molto...1150-1200, dipende da cosa succederà, se calano solo un po' gli utili probabile con il fiscal cliff, oppure salta qualche piigs
questo trading per me è uno di quelli che rientra nel detto
"a volte si guadagna di più a star fermi".......... ho dovuto aspettare circa 3 mesi e mezzo per vedere un discreto gain.....ma non so quante volte mi son dovuto trattenere dal vendere in loss..........
non credo lo facciao...la paura è che salgano subito... invece sarebbe più subdolo scendere adesso di non molto, chiudere poi sui massimi l'anno e cominciare la lenta discesa per un annetto l'anno prossimo mentre tutti vogliono entrare... poi accelerazione finale e minimo ma non sò quanto profondo, forse non molto...1150-1200, dipende da cosa succederà, se calano solo un po' gli utili probabile con il fiscal cliff, oppure salta qualche piigs
secondo me sono saliti troppo per il percorso classico "discesa prima delle elezioni, salita sui massimi dopo". è come se avessero sparato già tutte le cartucce ( +14% da inizio anno) per sostenere l'attuale presidente ricandidato
io spero in un lateral ribassista fino al 21
questo trading per me è uno di quelli che rientra nel detto
"a volte si guadagna di più a star fermi".......... ho dovuto aspettare circa 3 mesi e mezzo per vedere un discreto gain.....ma non so quante volte mi son dovuto trattenere dal vendere in loss..........
intanto il fituso indice rimane qui intorno.........
dobbiamo constatare che per ora sul daily la possibile divergenza è stata
scongiurata..........
che le mediucce sono state tenute distanti non replicando lo schema di marzo cosa che invece il dax ha replicato.