orontobate Оронтобать 14 Maggio 2013 #42.121 mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, sono arrivato tardi rischio di perdere lo short dell'anno Clicca per allargare... Mr se deve essere è lo short del ventennio (> del 2008)
mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, sono arrivato tardi rischio di perdere lo short dell'anno Clicca per allargare... Mr se deve essere è lo short del ventennio (> del 2008)
mr. takeprofit Forumer storico 14 Maggio 2013 #42.124 Teofilo ha scritto: anche la settimana prima se vedi c'è il dark cloud...sappiamo poi com'è finita Clicca per allargare... sì, lo avevo notato
Teofilo ha scritto: anche la settimana prima se vedi c'è il dark cloud...sappiamo poi com'è finita Clicca per allargare... sì, lo avevo notato
mr. takeprofit Forumer storico 14 Maggio 2013 #42.125 orontobate ha scritto: Mr se deve essere è lo short del ventennio (> del 2008) Clicca per allargare... dici che rischio di perdere il treno?
orontobate ha scritto: Mr se deve essere è lo short del ventennio (> del 2008) Clicca per allargare... dici che rischio di perdere il treno?
mr. takeprofit Forumer storico 14 Maggio 2013 #42.126 ilbiondo16 ha scritto: Questi fanno la solita finta mattutina a scendere, poi nel pomeriggio recuperano. Clicca per allargare... stamattina però hanno fatto la finta a salire
ilbiondo16 ha scritto: Questi fanno la solita finta mattutina a scendere, poi nel pomeriggio recuperano. Clicca per allargare... stamattina però hanno fatto la finta a salire
Teofilo Forumer attivo 14 Maggio 2013 #42.127 orontobate ha scritto: Mr se deve essere è lo short del ventennio (> del 2008) Clicca per allargare... povero me so long target discesa 8000?
orontobate ha scritto: Mr se deve essere è lo short del ventennio (> del 2008) Clicca per allargare... povero me so long target discesa 8000?
Teofilo Forumer attivo 14 Maggio 2013 #42.128 mr. takeprofit ha scritto: sì, lo avevo notato Clicca per allargare... comunque per me un ritraccio ci sta....
mr. takeprofit ha scritto: sì, lo avevo notato Clicca per allargare... comunque per me un ritraccio ci sta....
orontobate Оронтобать 14 Maggio 2013 #42.129 Teofilo ha scritto: povero me so long target discesa 8000? Clicca per allargare... Ho detto che se deve essere sarà epico. Non è detto che sia.
Teofilo ha scritto: povero me so long target discesa 8000? Clicca per allargare... Ho detto che se deve essere sarà epico. Non è detto che sia.
mr. takeprofit Forumer storico 14 Maggio 2013 #42.130 Teofilo ha scritto: comunque per me un ritraccio ci sta.... Clicca per allargare... Sì ci sta, però a questo punto aspetto la trimestrale ISP e, visto che non ho colto l'attimo, rimando al pomeriggio sperando in uno spike in alto
Teofilo ha scritto: comunque per me un ritraccio ci sta.... Clicca per allargare... Sì ci sta, però a questo punto aspetto la trimestrale ISP e, visto che non ho colto l'attimo, rimando al pomeriggio sperando in uno spike in alto