FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
..fiat + 5 erotti (e mi pare di vedere sopra un livello chiave graficamente) MPS + 6 erotti dopo i conti (ma non era fallita?)...ISP tonica...

volumi sul fetuso non al top...ma ci sono

Pil Euorzona:

- 0,2 % contro stima -0.1%

ahia...tre dati del quiz di fila...qui si sale di bestia

noi siamo indietro anni luce...ma da qui a dire che l'indice va a 4 cifre mi sembra troppo...
Poi può anche andarci...ma se lo facesse vorrebbe dire solo che siamo non alla frutta ma al conto cioè siamo finiti
con quello che abbiamo visto in questi anni , tutto e possibile senza retorica.

noi siamo indietro anni luce...ma da qui a dire che l'indice va a 4 cifre mi sembra troppo...
poi può anche andarci...ma se lo facesse vorrebbe dire solo che siamo non alla frutta ma al conto cioè siamo finiti

....ti sembra diversa la situazione reale....senza fantafinanza????
se il nostrano stà a - 60 -70% dai massimi quindi per raggiungerli deve triplicare....ritieni ci sia un valido motivo????
io dico solo che un calo forte dei mercati di un 30 - 35 % ci porterebbe a contatto con terre inisplorate,,,,solo questo.....se poi vorrenno andare verso 19k.....ci vadano pure...adegueremo operatività al momento giusto.
da qui long neanche sotto tortura su nulla

PS : LA SCORSA SETTIMANA ho venduti tutti i titoli di stato, italiani, francesi e pure i tedeschi.
sai cosa stò pensando di investire ? in beni di valore
25 oro
25 diamanti da investimento
25 immobili ( boe e cantine )
25 liquidità ( franchi svizzeri in cassetta di sicurezza )
questo è il mio ottimismo cosmico sulla finanza.........meditare!!

Ultima modifica:
....ti sembra diversa la situazione reale....senza fantafinanza????
se il nostrano stà a - 60 -70% dai massimi quindi per raggiungerli deve triplicare....ritieni ci sia un valido motivo????
io dico solo che un calo forte dei mercati di un 30 - 35 % ci porterebbe a contatto con terre inisplorate,,,,solo questo.....se poi vorrenno andare verso 19k.....ci vadano pure...adegueremo operatività al momento giusto.
da qui long neanche sotto tortura su nulla

tutti si aspettano chiusura gap a 15840...chissà quanti ne hanno ingabbiati...
noi siamo su resistenze forti...ma non ripiegamo...anzi sembra quasi che vogliamo romperle...fatto sta comunque che un ritraccio potrebbe anche starci...anzi ci sarà, ma solo per consolidare...non credo a ritraccia del 30% almeno mi auguro

Users who are viewing this thread

Back
Alto