FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Kata ciaooooooooooooooo

hai visto i campioni....stanno facendo passare tempo , un paio di gg intorno a questi prezzi.....tirano dentro un po di pescatori di telline, cercatori di funghi e poi zac.......verso 51000k.....ops ho invertiro le prime 2 cifre:lol::lol::lol::lol:

kata...informaticamento sono tutto scaccato oggi.....
mi metti per favore un grafico a 10 anni di ucg.....da dritto per favore

Mi fai infrangere il ban...ma se è a fin di bene...:bow:

Allegati

• auguri.jpg
    auguri.jpg
    188,1 KB · Visite: 136
600 mln volumi ca a UN TERZO di seduta...

se tengono...il livello e' alto...

Ultima modifica di un moderatore:
600 mln volumi ca a metà seduta...

se tengono...il livello e' alto...

Dati PIL allarmanti sull?andamento economico del Paese - Attualità - Investireoggi.it

Questa è la realta. In considerazione di questo, mi aspetto long per un bel pò e livelli alti!

Il ragionamento è semplicissimo: stiamo toccando il fondo, quindi saliamo perchè potrà solo migliorare.
Quando migliorerà, diranno che c'è la ripresa e si salirà per quello.

Il quadro è perfetto, ed è quella situazione in cui ripeto che il 99% attende lo short che mai verrà!

Ciao

Dati PIL allarmanti sull?andamento economico del Paese - Attualità - Investireoggi.it

Questa è la realta. In considerazione di questo, mi aspetto long per un bel pò e livelli alti!

Il ragionamento è semplicissimo: stiamo toccando il fondo, quindi saliamo perchè potrà solo migliorare.
Quando migliorerà, diranno che c'è la ripresa e si salirà per quello.

Il quadro è perfetto, ed è quella situazione in cui ripeto che il 99% attende lo short che mai verrà!

Ciao

...bhe sui dati non ci piove...(basta farsi un giro e parlare con chi lavora nel mondo reale...il disastro)

migliora?...io ho i miei forti dubbi...

ecco (se sarà) la ragione perche' questo avviene...tengono su tutto xche' chi legge i dati VERI complessivi....sa che e' l'unica (forse) strada...diversamente altro che apocalisse...

mio pensiero

...bhe sui dati non ci piove...(basta farsi un giro e parlare con chi lavora nel mondo reale...il disastro)

migliora?...io ho i miei forti dubbi...

ecco (se sarà) la ragione perche' questo avviene...tengono su tutto xche' chi legge i dati VERI complessivi....sa che e' l'unica (forse) strada...diversamente altro che apocalisse...

mio pensiero

Bah, in Italia forse no, ma dell'italia non fotte na fava a nessuno. Nemmeno all'indice nostrano su cui si riversano inv estitori esteri perchè siamo quelli a miglio prezzo.

I mercati se ne strafottono! Questa è la realtà. Usano l'economia reale unicamente per speculare.

Solo quello potrebbe essere il cambio, la svolta. Quando finirà la merd.a della fantafinanza, forse, forse, ci sarà qualche possibilità.

Bah, in Italia forse no, ma dell'italia non fotte na fava a nessuno. Nemmeno all'indice nostrano su cui si riversano inv estitori esteri perchè siamo quelli a miglio prezzo.

I mercati se ne strafottono! Questa è la realtà. Usano l'economia reale unicamente per speculare.

Solo quello potrebbe essere il cambio, la svolta. Quando finirà la merd.a della fantafinanza, forse, forse, ci sarà qualche possibilità.

Aggiungiamoci il fatto che tutti sono a dire che sto fatto della liquidità prima o poi si ritorce contro.
Ma dove sta scritto e chi l'ha detto? E se così non fosse?

OCIO!

Purple che facciamo con questa cosa? Te lo ricordi? Temporalmente credi sia saltato qualche cosa? Punto 1-9 durato 7 mesi adesso siamo a 10 quasi, possibile un allungamento?

Allegati

• metatrader - activtrades.png
    metatrader - activtrades.png
    97,2 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto