Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ho scritto sarei entrato long a 8318/8320. Ma con questi figli di ... se non impatti la lettera o ti metti sul 1° livello del book nel momento opportuno rimani lì come un c.o.g.l.i.o.n.e. E purtroppo non ho ancora trovato nessuno che riesce a dirmi come aggirare questo problema.
Il target è di 140 punti ed è la proiezione dell'ampiezza fra il minimo del 13/05 e il massimo di oggi o del 13/05. Però a quello che vedo sembra che lo puoi anche cestinare ...
Grazie per la spiegazione.
Vedo che però.... stanno facendo "nuovi max". Boh.. stiamo a vedere.
Se invalidassero tale ipotesi.... credo che altri 100 in su potrebbero farli (ed il fib arriverebbe comodo sui 17800-17900.
l'ho scritto sarei entrato long a 8318/8320. Ma con questi figli di ... se non impatti la lettera o ti metti sul 1° livello del book nel momento opportuno rimani lì come un c.o.g.l.i.o.n.e. E purtroppo non ho ancora trovato nessuno che riesce a dirmi come aggirare questo problema.
l'ho scritto sarei entrato long a 8318/8320. Ma con questi figli di ... se non impatti la lettera o ti metti sul 1° livello del book nel momento opportuno rimani lì come un ********. E purtroppo non ho ancora trovato nessuno che riesce a dirmi come aggirare questo problema.