orontobate Оронтобать 17 Maggio 2013 #42.581 Io attendo gli usa al varco: (notare i punti interrogativi di AT) Allegati Schermata 2013-05-17 alle 14.13.09.png 50,3 KB · Visite: 152
orontobate Оронтобать 17 Maggio 2013 #42.582 Nel frattemo, eurodollaro: Allegati Schermata 2013-05-17 alle 14.28.34.png 13,2 KB · Visite: 315
mr. takeprofit Forumer storico 17 Maggio 2013 #42.583 orontobate ha scritto: Nel frattemo, eurodollaro: Clicca per allargare... Ho un leggero conflitto di interesse in corso sono long su APPLE e short su UCG ancora non trovo la via d'uscita
orontobate ha scritto: Nel frattemo, eurodollaro: Clicca per allargare... Ho un leggero conflitto di interesse in corso sono long su APPLE e short su UCG ancora non trovo la via d'uscita
purplegate Non anticipare mai... 17 Maggio 2013 #42.584 purplegate ha scritto: ed ecco il nuovo max a confermare il nuovo 8h/2g... adesso alla ch del 4h sarà da verificare se vi sarà un nuovo max o meno per stabilire l'8h ria o meno, sempre statisticamente... livello spartiacque di BT del ftse al momento a 17540pts, poi naturalmente ci sarebbero i 17453pts in ottica t-1... i supporti sono il faro Clicca per allargare... ch 4h alle h13,30, adesso o nuovo max oppure 8h ribassista, in ottica regolare... livello spartiacque di BT del ftse a 17555pts...
purplegate ha scritto: ed ecco il nuovo max a confermare il nuovo 8h/2g... adesso alla ch del 4h sarà da verificare se vi sarà un nuovo max o meno per stabilire l'8h ria o meno, sempre statisticamente... livello spartiacque di BT del ftse al momento a 17540pts, poi naturalmente ci sarebbero i 17453pts in ottica t-1... i supporti sono il faro Clicca per allargare... ch 4h alle h13,30, adesso o nuovo max oppure 8h ribassista, in ottica regolare... livello spartiacque di BT del ftse a 17555pts...
g.l. Forumer storico 17 Maggio 2013 #42.585 mr. takeprofit ha scritto: Ho un leggero conflitto di interesse in corso sono long su APPLE e short su UCG ancora non trovo la via d'uscita Clicca per allargare... "Apple e' un titolone"
mr. takeprofit ha scritto: Ho un leggero conflitto di interesse in corso sono long su APPLE e short su UCG ancora non trovo la via d'uscita Clicca per allargare... "Apple e' un titolone"
mr. takeprofit Forumer storico 17 Maggio 2013 #42.586 g.l. ha scritto: "Apple e' un titolone" Clicca per allargare... Anche i titoloni fanno i gatti morti
mr. takeprofit Forumer storico 17 Maggio 2013 #42.587 g.l. ha scritto: "Apple e' un titolone" Clicca per allargare... Tu che sei bravo mi spieghi perchè i futures sull'SP sono arzilli e noi sembriamo stanchi? devo decidere se uscire dallo short sull'aggressivo oppure dal long sulla mela marcia o forse, potrei tenere entrambi? Ultima modifica: 17 Maggio 2013
g.l. ha scritto: "Apple e' un titolone" Clicca per allargare... Tu che sei bravo mi spieghi perchè i futures sull'SP sono arzilli e noi sembriamo stanchi? devo decidere se uscire dallo short sull'aggressivo oppure dal long sulla mela marcia o forse, potrei tenere entrambi?
g.l. Forumer storico 17 Maggio 2013 #42.588 mr. takeprofit ha scritto: Tu che sei bravo mi spieghi perchè i futures sull'SP sono arzilli e noi sembriamo stanchi? Clicca per allargare... Conosci la differenza tra un appaloosa e un mulo? :smile:
mr. takeprofit ha scritto: Tu che sei bravo mi spieghi perchè i futures sull'SP sono arzilli e noi sembriamo stanchi? Clicca per allargare... Conosci la differenza tra un appaloosa e un mulo? :smile:
massimo65 Forumer storico 17 Maggio 2013 #42.589 purplegate ha scritto: ch 4h alle h13,30, adesso o nuovo max oppure 8h ribassista, in ottica regolare... livello spartiacque di BT del ftse a 17555pts... Clicca per allargare... è da non credere un 8h ribassista........ sono incredulo
purplegate ha scritto: ch 4h alle h13,30, adesso o nuovo max oppure 8h ribassista, in ottica regolare... livello spartiacque di BT del ftse a 17555pts... Clicca per allargare... è da non credere un 8h ribassista........ sono incredulo
massimo65 Forumer storico 17 Maggio 2013 #42.590 mr. takeprofit ha scritto: Tu che sei bravo mi spieghi perchè i futures sull'SP sono arzilli e noi sembriamo stanchi? devo decidere se uscire dallo short sull'aggressivo oppure dal long sulla mela marcia o forse, potrei tenere entrambi? Clicca per allargare... tienili tutti e 2
mr. takeprofit ha scritto: Tu che sei bravo mi spieghi perchè i futures sull'SP sono arzilli e noi sembriamo stanchi? devo decidere se uscire dallo short sull'aggressivo oppure dal long sulla mela marcia o forse, potrei tenere entrambi? Clicca per allargare... tienili tutti e 2