FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non dico andare a chiudere il gappone a 15840, ma almeno un guro sotto i 17k per scaricare l'ipercomprato ci starebbe. Opinione personale nè

io sta roba qui la penso già da dieci giorni....ma nada de nada...quindi dico...me lo possono far pensare per altri 30 giorni?
penso proprio di sì.
Poi magari oggi facciamo -5

Non dico andare a chiudere il gappone a 15840, ma almeno un guro sotto i 17k per scaricare l'ipercomprato ci starebbe. Opinione personale nè
Sono i 500 punti di rifiato a cui accennavo stamani. Praticamente una inezia. Ci stanno benissimo quelli, ma non sono nulla!

Sono i 500 punti di rifiato a cui accennavo stamani. Praticamente una inezia. Ci stanno benissimo quelli, ma non sono nulla!

Certo che chi ha aperto uno short da 15900 deve essere stato bruciato e chissà quando li rivedrà. Ritraccio per me potrebbe fermarsi attorno a 16800/900, la vedo dura più in basso. Sempre che ritraccio ci debba essere:)

buondì,se vanno così lenti adesso,figuriamoci a luglio con aumento della tobin tax e chi ci mette più un centesimo in questo cesso camuffato da tavolo verde.Solo pernakkia e co. possono giocare al rialzo con carta stampata ma,al prossimo QE tirano lo sciaquone.L'inflazione comicia a salire ,nonostante lo stampaggio di carta il cioccolatino usa non ha ridotto nemmeno dello0'5% la disoccupazione,in parole povere la carta straccia è servita per comprare titoli tossici e derivati delle banche.ROCKFELLER solo i cogli.oni possono comprare il vostro indice e titoli del cactus gonfiati da news truccate.ANIMALE d'oltre oceano tu e i tuoi compari perchè non rientrate dalla leva e facciamo i conti bene in tasca su M3.

Users who are viewing this thread

Back
Alto