FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Hanno già deciso... overdose di ottimismo :devil::rolleyes:

Certo. Ma Pislocina, è tutto da manuale in fase di trend UP come questo, vatti a rivedere la salita 2009. Tutto identico.

E se potessi rileggere i post nei vari forum di finanza di allora, IDENTICI.

La maggiornanza star li a correr dientro allo short, allo storno, al crollo, e loro UP UP UP!!!!!

Ciao

son solo desideri:

vix in forte compressione che vola sopra i 13,50pts, finalmente...

rottura down delle candele outside daily di mar21 per ftse, dax e sp500...

candeloni rossi per dax, ftse e sp500...

chiusura di seduta sui min per tutti...

livello spartiacque di BT a 17410pts...

i supporti sono il faro

.....se la vola.....vola.....scendono in caduta libera.....specialmente dash e nostro.

prende sempre più corpo la possibilità che mar21 si sia ch un t-1lungo...

in quest'ottica diventa ancora più importante la rottura up o down della candela daily di mar21 che condurrebbe al pivot day del 24-27mag con la luna piena del 25mag a vegliare su tutto...

i supporti sono il faro

Certo. Ma Pislocina, è tutto da manuale in fase di trend UP come questo, vatti a rivedere la salita 2009. Tutto identico.

E se potessi rileggere i post nei vari forum di finanza di allora, IDENTICI.

La maggiornanza star li a correr dientro allo short, allo storno, al crollo, e loro UP UP UP!!!!!

Ciao

...ripeto.....il mercato sarebbe troppo semplice se bastasse sovrapporre grafici e tirare linee..............
ciao carissimo.....mi raccomando...tieni botta!!!!

Ultima modifica:
Ma te non hai proprio niente da fare tutti i giorni a ripetere le stesse cose poi se comincia a scendere sparisci dalla circolazione per settimane come l'altra volta potresti andare a giocare a pallone in autostrada.

Te invese sai dove puoi andare? VFC!

Rileggi, e capiresti anche i motivi per cui mi sono assentato per alcuni giorni, esimio TDC.

Amministratori, bannatemi pure me lo merito per lo offese, nessun problema. Ma a questo collione non posso non rispondere.

Ciao raga

e' certo non mette dindini.......:clap::eeh:

Anche per te stessa risposta di Jolly:

Te invece sai dove puoi andare? VFC!

Rileggi, e capiresti anche i motivi per cui mi sono assentato per alcuni giorni, esimio TDC.

Amministratori, bannatemi pure me lo merito per lo offese, nessun problema. Ma a questo collione non posso non rispondere.

Ciao raga

AGGIUNGO: Se non metto dindi è perche me li sono già mangiati tutti in borsa come più volte scritto.
Ma a voi collioni che piovete qui come meteore solo per saccasare la minch.ia, forse non interessa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto