FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

pensa io anche l'invernale ed il primaverile...

ricarichiamoci lateralizzando un pò per l'open di WS e poi si balla
...
azz
devo fare anche provviste allora

penso che la tenuta di stamattina sia dovuta sia al fatto che il nikkey fut non ha rotto i minimi di quattro giorni fa, sia alla tenuta dei bonds e delle materie prime e dei cross contro lo yen complice la discesa di usd index.
con l'occhio del tifoso sembrerebbe una tenuta forzosa e temporanea a sposare la tua idea per l'andamento di oggi, che sarà comunque condizionato dall'attesa del dato sul pil, anche se a mio avviso a parte "l'estrazione " del dato in sè, non vedo cosa possa modificare nella sostanza di fondo, che a guardarlo con una veduta più ampia, riscontra rallentamento dei brics, recessione in europa e sostegno artificioso negli usa. e quello che sta accadendo in giappone, soprattutto sui bonds, dovrebbe far pensare i capoccioni della fed

azz
devo fare anche provviste allora

penso che la tenuta di stamattina sia dovuta sia al fatto che il nikkey fut non ha rotto i minimi di quattro giorni fa, sia alla tenuta dei bonds e delle materie prime e dei cross contro lo yen complice la discesa di usd index.
con l'occhio del tifoso sembrerebbe una tenuta forzosa e temporanea a sposare la tua idea per l'andamento di oggi, che sarà comunque condizionato dall'attesa del dato sul pil, anche se a mio avviso a parte "l'estrazione " del dato in sè, non vedo cosa possa modificare nella sostanza di fondo, che a guardarlo con una veduta più ampia, riscontra rallentamento dei brics, recessione in europa e sostegno artificioso negli usa. e quello che sta accadendo in giappone, soprattutto sui bonds, dovrebbe far pensare i capoccioni della fed
la tenuta di stamani è dovuta alla ch di un 8h/2gg attesa, forsanche la ch di un t-1...

la mm t+1 passa a 17300pts, e con quella non si scherza abbinata ai cicli superiore...

ma in questo momento il breve termine ha poca importanza, a guidare le danze saranno più che mai gli US, le prox 2 settimane le vorrei rosso vermiglio...

in attesa di conferme o smentite...

Solo abbi pazienza il mio inglese non è il massimo e con l'aiuto del traduttore le cose non migliorano, il sunto dell'articolo è che in entrambi i casi l'oro salirà?
anche io vado di traduttore
esplorano le diverse ipotesi a seguito del fine QE e smontano tutte le tesi di discesa di azionario bond e banche nonostante ipotizzino la salita dell'inflazione
in sintesi dicono tutto su anche dopo il fine qe, e l'oro, che ha risentito del fine qe perchè è quello più sensibile, sarà una protezione proprio contro l'inflazione
l'autore deve essere un parente di bernanke

la tenuta di stamani è dovuta alla ch di un 8h/2gg attesa, forsanche la ch di un t-1...

la mm t+1 passa a 17300pts, e con quella non si scherza abbinata ai cicli superiore...

ma in questo momento il breve termine ha poca importanza, a guidare le danze saranno più che mai gli US, le prox 2 settimane le vorrei rosso vermiglio...

in attesa di conferme o smentite...
vado in cartoleria a fare scorta

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    2,2 KB · Visite: 325
bene,altro buco nell'acqua in giappone,la cura non serve,la stampa ha finito inkiostro,lo schifo dei sionisti deve finire è in gioco la loro pelle.sta bolla deve scoppiare e obama deve ammettere che ha krakkato

prepariamoci
asta btp ( che andrà sicuramente benissimo :), al limite un rendimento in leggero rialzo ma bid to cover abbondante) e dati europei. su questi ultimi molte meno certezze, e vedremo come reagiranno poi bund e tnote

Allegati

• Zombie_massacre.jpg
    Zombie_massacre.jpg
    26,7 KB · Visite: 337
in caso necessitassero altre conferme US Treasury Trading Volume Hits Record - Business Insider

p.s. sul -7,3% di tokyo è stato segnato il massimo controvalore sul nikkey da quando esiste. difficile siano stati i retailers a vendere contro la boj che continuava a comprare
ribadisco, che in giappone è successo lo stesso la settimana scorsa

US Treasury Trading Volume Hits Record - Business Insider

Yesterday, trading volumes in the Treasury futures market on the Chicago Mercantile Exchange rose to an all-time high.
"CME Group's Treasury complex also experienced record volumes yesterday in the 10-Year U.S. Treasury Note futures (4,216,687), the 5-year U.S. Treasury Note futures and options (2,994,162), and the 2-Year U.S. Treasury Note futures and options (1,929,500)," said the CME in a release.

Users who are viewing this thread

Back
Alto