FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• lcrudejul13daily.png
    lcrudejul13daily.png
    62,3 KB · Visite: 125
  • golddaily.png
    golddaily.png
    49,5 KB · Visite: 127
  • eurusddaily.png
    eurusddaily.png
    63 KB · Visite: 115
  • eurgbpdaily.png
    eurgbpdaily.png
    51,4 KB · Visite: 121
  • usd index.gif
    usd index.gif
    47,7 KB · Visite: 121
  • 2013-05-31 14_53_14-Festival della Bugia.png
    2013-05-31 14_53_14-Festival della Bugia.png
    513,3 KB · Visite: 128
temo che nel LT obblig e az crollino con rendimenti dei bund in rialzo e panico dovuto ai tassi fuori controllo con un inflazione eccessiva, non voluta in un economia boccheggiante...

del resto il rialzo dei tassi sui 10yrs e l'ammissione di Ben sono indicativi di corda che sta per spezzarsi...

in attesa di conferme o smentite
ciao purple

ben che non va a jackson hole ad agosto. e magari conferma pure la non ricandidatura a gennaio

Zero Hedge | On a long enough timeline the survival rate for everyone drops to zero

temo che nel LT obblig e az crollino con rendimenti dei bund in rialzo e panico dovuto ai tassi fuori controllo con un inflazione eccessiva, non voluta in un economia boccheggiante...

del resto il rialzo dei tassi sui 10yrs e l'ammissione di Ben sono indicativi di corda che sta per spezzarsi...

in attesa di conferme o smentite

è da un pò che penso la stessa cosa, ma l'indicatore mi segnala su questo tf la probabilità di una inversione quindi operazione con stop sui minimi, poi se arriva a 147 ed inverte io sarò lì pronto. :up:

è da un pò che penso la stessa cosa, ma l'indicatore mi segnala su questo tf la probabilità di una inversione quindi operazione con stop sui minimi, poi se arriva a 147 ed inverte io sarò lì pronto. :up:
qualcuno la chiama tempesta perfetta, altri trappola della liquidità...

è tutto da manuale, il brutto è che questi sembrano non aver dato nemmeno l'esame di economia I...

Users who are viewing this thread

Back
Alto