FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• 20.png
    20.png
    108,5 KB · Visite: 134
jedd
non ti allontanare dal monitor che i falsari sono abili. e proprio per quello quando sanno che stanno per essere scoperti si organizzano, non si fanno certo trovare col cerino acceso in mano. siccome poi sui tassi e sui treasury sono loro che sanno quello che faranno, vedi tu...
3 giorni fa il tnote è sceso di botto e ha segnato i volumi ad un massimo storico. chi ha venduto? mr smith? e una giornata di volumi ai massimi storici sul tnote potrebbe essere l'equivalente, vado a occhio, di qualche mese di borsa italiana US Treasury Trading Volume Hits Record - Business Insider

io nel weekend mi vedo questo film Margin Call - Trailer Italiano Ufficiale - YouTube pensando al cda di DB e alla esposizione in derivati pari a qualche decina di volte la raccolta
sai, esposto in leva, se succede come al nikkey certe procedure diventano automatiche

a ws sembrano rantolare tra bid e ask
mi sa che qualcuno se la sta vedendo brutta
se si accorgono del picco di volumi del 27 scorso sul tnote capace che a qualcuno stasera il margin call scatta

oggi invece è sceso nonostante il -5% del nikkey
e potrebbe essere una chiave di lettura della giornata di oggi, al netto delle magie di eurousd

S&P500 : Analisi Tecnica e Fondamentale - 9

...

chissà se tokyo scende anche stanotte rompendo il minimo di lunedì come la prenderanno domani i mercati occidentali :mumble:

io sarò fissato, ma se continuano a scendere i bonds per me gli va tutto dietro
e per il mercato azionario bisogna guardare aanche al nikkey, non per l'importanza dell'indice che sarà sempre subordinato allo strapotere usa, quanto per il fatto che che come sempre han fatto da 20 anni in qua, i giapponesi sono stati gli ultimi a salire di botto e i primi a scendere. e poi in questa occasione lo hanno fatto a seguito della politica monetaria della boj che potrebbe aver minato le fondamenta del mercato obbligazionario del sol levante oltre ad aver dato la sensazione a tutti che oltre ad aver sbagliato i conti hanno perso il controllo della situazione

INTERMARKET : Analisi Tecnica e Fondamentale - 9

e la conferma arriva anche dal rendimento del decennale giapponese, che torna verso i livelli del picco massimo della settimana scorsa, l'1% della giornata del -7,3%

in caso necessitassero altre conferme US Treasury Trading Volume Hits Record - Business Insider

p.s. sul -7,3% di tokyo è stato segnato il massimo controvalore sul nikkey da quando esiste. difficile siano stati i retailers a vendere contro la boj che continuava a comprare

azz
devo fare anche provviste allora

penso che la tenuta di stamattina sia dovuta sia al fatto che il nikkey fut non ha rotto i minimi di quattro giorni fa, sia alla tenuta dei bonds e delle materie prime e dei cross contro lo yen complice la discesa di usd index.
con l'occhio del tifoso sembrerebbe una tenuta forzosa e temporanea a sposare la tua idea per l'andamento di oggi, che sarà comunque condizionato dall'attesa del dato sul pil, anche se a mio avviso a parte "l'estrazione " del dato in sè, non vedo cosa possa modificare nella sostanza di fondo, che a guardarlo con una veduta più ampia, riscontra rallentamento dei brics, recessione in europa e sostegno artificioso negli usa. e quello che sta accadendo in giappone, soprattutto sui bonds, dovrebbe far pensare i capoccioni della fed

ribadisco, che in giappone è successo lo stesso la settimana scorsa

US Treasury Trading Volume Hits Record - Business Insider

Yesterday, trading volumes in the Treasury futures market on the Chicago Mercantile Exchange rose to an all-time high.
"CME Group's Treasury complex also experienced record volumes yesterday in the 10-Year U.S. Treasury Note futures (4,216,687), the 5-year U.S. Treasury Note futures and options (2,994,162), and the 2-Year U.S. Treasury Note futures and options (1,929,500)," said the CME in a release.
con quella roba non si scherza, che i controvalori di un giorno sul mercato globale dei bonds li scambiano in un anno di azionario

Bund e tnote : Bonds e TDS

Un giorno quando ci sveglieremo sarà tutto diverso. Punto : Notizie

Allegati

• uk-10ydaily.png
    uk-10ydaily.png
    85,7 KB · Visite: 136
  • usatnjun13daily.png
    usatnjun13daily.png
    67,6 KB · Visite: 144
  • jp225jun13daily.png
    jp225jun13daily.png
    47,8 KB · Visite: 116