solointraday Forumer storico 31 Maggio 2013 #44.361 operatori fed addetti ai treasury bond Allegati images (1).jpg 8,4 KB · Visite: 226 images (2).jpg 6,3 KB · Visite: 226 usatnjun13daily.png 67,5 KB · Visite: 134
solointraday Forumer storico 31 Maggio 2013 #44.362 ironclad ha scritto: Clicca per allargare... spingi iron spingi che mancano pochi punti e il tempo scarseggia Allegati usa500jun13m30.png 55,7 KB · Visite: 155
ironclad ha scritto: Clicca per allargare... spingi iron spingi che mancano pochi punti e il tempo scarseggia
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Maggio 2013 #44.364 questo fine settimana qualcuno non dormirà sonni tranquilli
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Maggio 2013 #44.365 chi la dura la vince arrivato il secondo tg sui cani segnalato su next Re: Harmonic patterns by Ironclad : Analisi Tecnica e Fondamentale - 6 Allegati 28.png 101,1 KB · Visite: 154
chi la dura la vince arrivato il secondo tg sui cani segnalato su next Re: Harmonic patterns by Ironclad : Analisi Tecnica e Fondamentale - 6
solointraday Forumer storico 31 Maggio 2013 #44.366 nico87 ha scritto: il gold è al limite 1.383 Clicca per allargare... solointraday ha scritto: GOLD ... Clicca per allargare... occhio che i grandi crash nella storia sono stati sempre con bonds, materie prime e azionario a scendere insieme per me la candela di oggi decreta il break up come fake, sia della tline discendente che del wedge Allegati golddaily.png 49,5 KB · Visite: 151
nico87 ha scritto: il gold è al limite 1.383 Clicca per allargare... solointraday ha scritto: GOLD ... Clicca per allargare... occhio che i grandi crash nella storia sono stati sempre con bonds, materie prime e azionario a scendere insieme per me la candela di oggi decreta il break up come fake, sia della tline discendente che del wedge
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Maggio 2013 #44.367 puntuale al secondo tg anche il nsd Re: Harmonic patterns by Ironclad : Analisi Tecnica e Fondamentale - 7
puntuale al secondo tg anche il nsd Re: Harmonic patterns by Ironclad : Analisi Tecnica e Fondamentale - 7
solointraday Forumer storico 31 Maggio 2013 #44.368 solointraday ha scritto: tanto per giocare, come ai vecchi tempi alle 22 dax area 8240 e s&p 1632 Clicca per allargare... sono sempre il solito inguaribile ottimista però il dax ha tenuto Allegati ger30jun13m30.png 51,7 KB · Visite: 146 usa500jun13m30.png 45,6 KB · Visite: 146
solointraday ha scritto: tanto per giocare, come ai vecchi tempi alle 22 dax area 8240 e s&p 1632 Clicca per allargare... sono sempre il solito inguaribile ottimista però il dax ha tenuto
nico87 Forumer storico 31 Maggio 2013 #44.369 solointraday ha scritto: occhio che i grandi crash nella storia sono stati sempre con bonds, materie prime e azionario a scendere insieme per me la candela di oggi decreta il break up come fake, sia della tline discendente che del wedge Clicca per allargare... Non temere voglio dormire sonni tranquilli sto we ho liquidato tutto in gain
solointraday ha scritto: occhio che i grandi crash nella storia sono stati sempre con bonds, materie prime e azionario a scendere insieme per me la candela di oggi decreta il break up come fake, sia della tline discendente che del wedge Clicca per allargare... Non temere voglio dormire sonni tranquilli sto we ho liquidato tutto in gain
solointraday Forumer storico 31 Maggio 2013 #44.370 solointraday ha scritto: ho fatto i conti iron niente da fare, per quello che dico io dovrebbero perdere addirittura altri 16 punti in 36 minuti impossibile Clicca per allargare... 11 mimuti iron, solo 11 minuti e mancano ancora 5 punti non ce la faremo mai non ci rimane che la speranza di fare i conti sull'indice Allegati usa500jun13monthly.png 26 KB · Visite: 139
solointraday ha scritto: ho fatto i conti iron niente da fare, per quello che dico io dovrebbero perdere addirittura altri 16 punti in 36 minuti impossibile Clicca per allargare... 11 mimuti iron, solo 11 minuti e mancano ancora 5 punti non ce la faremo mai non ci rimane che la speranza di fare i conti sull'indice