FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Riassunto generale :

I cani, i Giappo,i vari Soros/Buffet o altri marpioni del genere,hanno valutato con i loro super software che vi sono almeno il 70% degli investitori improntati al rialzo trainati dall'euforia generalizzata orchestrata ad arte da qualcuno che vorrebbe fare i sopracitati ma che è la bruttissima copia.
E moltissimi investitori ci sono cascati.
Io che ho 62 anni ho l'esperienza necessaria (non cultura) per capire che loro fanno questi giochetti e dunque non ci sono cascato ma per molti non è stato lo stesso e questi sono i risultati.
Poi magari Lunedi verrò smentito e noi a fine giornata faremo +2% e gente come Jedd l'avrà vinta ma per quanto mi riguarda la mia posizione non cambierà poi di molto................da - 2,46% ritornerò a -2,93% o forse anche - 3,50% e allora ?
Sicuramente non mi cambierà la vita !
Io ti suggerisco di prendere i soldi che hai recuperato e scappare. :)

:eek::eek::eek::eek:
per questa sera ... dopo mesi ....
dedicata al paziente solo, al serafico mr., all'intransigente massimo65, al laconico purple, al fugace lunb, al tecnotrader iron, ... a tutti gli altri del 3d ... con vera simpatia a Jeed ... a tutti quelli di IO che ... però vedendo gli oi ... ho flattato ... ho reversato ...

Fiorella Mannoia - Ho Imparato A Sognare - YouTube

ho flattato ... ho reversato?

non ho mica capito cosa hai fatto e su cosa:mumble:

Io ti suggerisco di prendere i soldi che hai recuperato e scappare. :)

Mai............devo recuperare tutte le minus accumulate negli anni con titoli che ho venduto con perdite attorno al 50% che trascinavo dal lontano anno 2000.
D'ora in avanti i titoli comprateli voi............in bocca al lupo !

Mai............devo recuperare tutte le minus accumulate negli anni con titoli che ho venduto con perdite attorno al 50% che trascinavo dal lontano anno 2000.
D'ora in avanti i titoli comprateli voi............in bocca al lupo !
Se ho capito bene, chiuderesti con un -3% circa. Ripeto, prendi i soldi e scappa.

ah, una dedica, ti confesso che ancora non ho ben capito ... cmq mi adeguo :)

no, l'aggressivo non l'ho mollato

in un mercato del genere noi corti siamo dei sognatori ...vedere i bretelloni scendere è il nostro sogno ... per ieri sera il sogno si è avverato ... "ormai che ho imparato a sognare non smetterò" :)... sperando che anche i cani non smettano di scendere:D

ah, una dedica, ti confesso che ancora non ho ben capito ... cmq mi adeguo :)

no, l'aggressivo non l'ho mollato
lanfranco sono in un mare di c.acca :D
ho in pancia eni ,atlantia e mediaset
di che morte sto morendo?
eni tu la tradi a questi valori o aspetti i 17 euro tondi tondi?
io mi sono preso uno stop obbligatorio
peggio per me ,me la sono cercata
mai piu' leve
ho rovinato un mese stupendo per gainn ,
con maire tecnimont ,con fiat, con ucg ,con una longata su eni

Users who are viewing this thread

Back
Alto