Jedd GORDON GEKKO 3 Giugno 2013 #44.501 mr. takeprofit ha scritto: a guardare tra le righe, è iniziata inesorabilmente la planata verso il minimo estivo forse non sarà molto profondo ... ma la spinta propulsiva è, per il momento, esaurita Clicca per allargare... Siete convinti?
mr. takeprofit ha scritto: a guardare tra le righe, è iniziata inesorabilmente la planata verso il minimo estivo forse non sarà molto profondo ... ma la spinta propulsiva è, per il momento, esaurita Clicca per allargare... Siete convinti?
mr. takeprofit Forumer storico 3 Giugno 2013 #44.502 Jedd ha scritto: Siete convinti? Clicca per allargare... sì, e speriamo che tu sia convinto del contrario dai dillo, che c'è necessità di una spintarella
Jedd ha scritto: Siete convinti? Clicca per allargare... sì, e speriamo che tu sia convinto del contrario dai dillo, che c'è necessità di una spintarella
purplegate Non anticipare mai... 3 Giugno 2013 #44.503 mr. takeprofit ha scritto: a guardare tra le righe, è iniziata inesorabilmente la planata verso il minimo estivo forse non sarà molto profondo ... ma la spinta propulsiva è, per il momento, esaurita Clicca per allargare... estivo...!?!, vorresti un 2011 bis... al momento mall'allargherei...
mr. takeprofit ha scritto: a guardare tra le righe, è iniziata inesorabilmente la planata verso il minimo estivo forse non sarà molto profondo ... ma la spinta propulsiva è, per il momento, esaurita Clicca per allargare... estivo...!?!, vorresti un 2011 bis... al momento mall'allargherei...
mr. takeprofit Forumer storico 3 Giugno 2013 #44.504 purplegate ha scritto: estivo...!?!, vorresti un 2011 bis... al momento mall'allargherei... Clicca per allargare... 2.000 punti di fituso sarebbero doverosi ... se si allargassero, ti confesso che mi dispiacerebbe
purplegate ha scritto: estivo...!?!, vorresti un 2011 bis... al momento mall'allargherei... Clicca per allargare... 2.000 punti di fituso sarebbero doverosi ... se si allargassero, ti confesso che mi dispiacerebbe
mr. takeprofit Forumer storico 3 Giugno 2013 #44.505 JEDD, dai caspita ... la spinterella datti una smossa
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 3 Giugno 2013 #44.506 Jedd ha scritto: Siete convinti? Clicca per allargare... ...io sono abbastanza convinto...in genere lo sono di mio, SE&O... ...anche se l'euro lo è più di me... CR Ultima modifica: 3 Giugno 2013
Jedd ha scritto: Siete convinti? Clicca per allargare... ...io sono abbastanza convinto...in genere lo sono di mio, SE&O... ...anche se l'euro lo è più di me... CR
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2013 #44.507 mr. takeprofit ha scritto: sì, e speriamo che tu sia convinto del contrario dai dillo, che c'è necessità di una spintarella Clicca per allargare... giochiamo 17005 al close dopo ..... Allegati images.jpg 8,3 KB · Visite: 218
mr. takeprofit ha scritto: sì, e speriamo che tu sia convinto del contrario dai dillo, che c'è necessità di una spintarella Clicca per allargare... giochiamo 17005 al close dopo .....
dvm Forumer storico 3 Giugno 2013 #44.508 purplegate ha scritto: estivo...!?!, vorresti un 2011 bis... al momento mall'allargherei... Clicca per allargare... Hai un target Purple? Livelli importanti per me sono 15800 gap e 14800 laddove è partito tutto il rally da agosto scorso
purplegate ha scritto: estivo...!?!, vorresti un 2011 bis... al momento mall'allargherei... Clicca per allargare... Hai un target Purple? Livelli importanti per me sono 15800 gap e 14800 laddove è partito tutto il rally da agosto scorso
purplegate Non anticipare mai... 3 Giugno 2013 #44.509 mr. takeprofit ha scritto: 2.000 punti di fituso sarebbero doverosi ... se si allargassero, ti confesso che mi dispiacerebbe Clicca per allargare... se ci fosse correlazione con l'economia dispiacerebbe anche a me, ma ora è la finanza che che deve "recuperare" sul reale... intanto $/Y sotto i 100pts...
mr. takeprofit ha scritto: 2.000 punti di fituso sarebbero doverosi ... se si allargassero, ti confesso che mi dispiacerebbe Clicca per allargare... se ci fosse correlazione con l'economia dispiacerebbe anche a me, ma ora è la finanza che che deve "recuperare" sul reale... intanto $/Y sotto i 100pts...
mr. takeprofit Forumer storico 3 Giugno 2013 #44.510 solointraday ha scritto: giochiamo 17005 al close dopo ..... Clicca per allargare... maledizione se JEDD non interviene l'aggressivo non mi perde i 4,30 in asta e io che lo consideravo un amico
solointraday ha scritto: giochiamo 17005 al close dopo ..... Clicca per allargare... maledizione se JEDD non interviene l'aggressivo non mi perde i 4,30 in asta e io che lo consideravo un amico