purplegate
Non anticipare mai...
il bello lo voglio vedere domani in open, grazie a WS, chissà...!?!una delle ultime volte che ho visto compratori veri era il 2009
PS : son tornato a vedere la chiusura sui minimi
il bello lo voglio vedere domani in open, grazie a WS, chissà...!?!una delle ultime volte che ho visto compratori veri era il 2009
hanno da scaricare un 5aa, ai voglia a scaricare...ahhh io avevo capito parlassi di trend al rialzo negli ultimi giorni
sullo scaricare invece sono d'accordissimo
una volta si scaricava così, lasciando upper shadows decrescenti e chiudendo nei pressi dei minimi del giorno. infatti ho messo l'orario lineare apposta così si vede meglio
E la madon....na! addirittura?
ma come massimo,una delle ultime volte che ho visto compratori veri era il 2009
sono molto impostati verso il basso
se non verso il bassissimo
tra il ridere e lo scherzare hanno corretto quanto a livello di ftsi mib?
si la situazione e' molto delicataPer rompere i 3,28 sull'aggressivo era necessaria molta violenza
Ora, rotta l'inerzia, basta meno energia per accompagnare il movimento ... dovreste saperlo, voi esperti di leggi della dinamica
si la situazione e' molto delicata
no hanno piegato me in avantisi sono piegati in avanti?
Per rompere i 3,28 sull'aggressivo era necessaria molta violenza
Ora, rotta l'inerzia, basta meno energia per accompagnare il movimento ... dovreste saperlo, voi esperti di leggi della dinamica
e massimo?
per me domani rompe il canale ascendente
oggi il mercato lo hanno tenuto su a sciabolate sullo usd index, e più scendeva il cross usdyen, più vendevano dollari, con la conseguente salita di crudo e euro
qualcuno ha mentito tutto il giorno, domani o stanotte sapremo chi