Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per ora tengono in piedi l ipotesi max in div e sotto tl...............
e ucg rimane sotto il max dei 3,90 e tieni in piedi l ipotesi dark cloud cover...........
vedem.........a me da ieri sera che non mi convincono e continuano a mettermi dubbi...........ovviamente sul brevissimo intendo
ci si abitua a tutto con il tempo.....................ma quando ci si ferma a pensare che tornare su ucg al famoso supporto dei 1,50 vorrebe dire tornare a 15..........
stavo guardando i mensili di un pò di cose italiane compreso il fituso indice.........
mi sembra che i minimi segnati quest anno inferiori a quelli del 2009 sono tutti in divergenza positiva............
stavo guardando i mensili di un pò di cose italiane compreso il fituso indice.........
mi sembra che i minimi segnati quest anno inferiori a quelli del 2009 sono tutti in divergenza positiva............
ci aggiungerei sempre in maniera del tutto incompetente
il "probabile" incrocio 50-200 sul nostro fitusaccio............con la 200
non in pikkiata..........ma anzi con la testina quasi rivolta verso l alto...........sarebbe una cosa che a memoria di incompetente
sono anni............ma che dico.............annnni che non vedo
a memoria mi sembra che nel 2003 avvenne tale incrocio con 200 orizzontl-rialzista.