FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quella di sg?:D
Io l'ho presa a 0,007

Io a 0,005:D

Cmq, per il momento la considero persa ... anche se potrebbe ragalarci qualche piccola soddisfazione

se posso

non trattiamo i covered, sono un TRUFFA..avete una controparte che per l'80% delle volte e' il MM

e' proprio il concetto inerente a questi ladri che sono le banche , non diamogli niente da divorare...

questa e' la cacca del capitalismo...

sorry

se posso

non trattiamo i covered, sono un TRUFFA..avete una controparte che per l'80% delle volte e' il MM

e' proprio il concetto inerente a questi ladri che sono le banche , non diamogli niente da divorare...

questa e' la cacca del capitalismo...

sorry

Concordo al 100%, ma se per caso non reggono i 16.000 per venerdì stavolta i MM pagano profumatamente ... almeno a me e Mike

io sakata non lo vedo su tf orario..................o ultimamente la mia vista è peggiorata (ed è molto probabile) o tu sei il solito esagerato!!!!!:)

ciao vagabondone mio!
questione di filosofia free, filosofia sulle shadows
il povero sakata sarebbe rimasto disoccupato aspettanto il 3gaps sullo spoore e sul nostro pure viste la manovre volte a eliminare i gaps con le shadows.
io sul daily le shaodows per abitudine non le considero nè per le trend nè per il resto. se fosse un concetto valido i tre buchi ci sarebbero anche sul daily

Buondi'

dovremmo andare a 16075

siamo a target?

del wolfe si..del resto non so...

una situazione di un rialzo cosi' lungo e' molto indecifrabile sul primo o secondo giorno di storno...sotto scadenza

ho visto che il Fib e' ha 29122 in open e sono sempre una caterva...quel gap sotto intorno a 15700 li toserebbe di un altro 50-60%

vediamo

io avrei un minimo ciclico intorno al 27 settembre...e potrebbe protrarsi fino al 5 ottobre, cioe' potrebbe formarsi uno storno un po' rilevante questa volta..

da li, cominciamo a contare ed a ragionare...

sempre da prendere con le pinze i valori ciclici, perche' molto ballerini..pieni di falsi segnali...con il rischio che poi tocchi usare la parolina magica : troncamento

questione di filosofia free, filosofia sulle shadows
il povero sakata sarebbe rimasto disoccupato aspettanto il 3gaps sullo spoore e sul nostro pure viste la manovre volte a eliminare i gaps con le shadows.
io sul daily le shaodows per abitudine non le considero nè per le trend nè per il resto. se fosse un concetto valido i tre buchi ci sarebbero anche sul daily

hai ragione..................io sono un old school!!:)
i lap sono lap e i gap son gap.............ma dopotutto il buon Homma
ha vissuto nel 1700 e analizzava il mercato del riso...............forse un aggiustatina è consentita!:D

siamo a target?

del wolfe si..del resto non so...

una situazione di un rialzo cosi' lungo e' molto indecifrabile sul primo o secondo giorno di storno...sotto scadenza

ho visto che il Fib e' ha 29122 in open e sono sempre una caterva...quel gap sotto intorno a 15700 li toserebbe di un altro 50-60%

vediamo
sai quale è il vero problema sullo studio degli oi? è che non sappiamo il controvalore dell'oi. per provare a spiegarmi: se su call 15000 settembre c'è un oi pari a 1000 , 300 aperte a giugno, 300 ad agosto e 400 a settembre, con un settlement a 16000 per il mm è ben diverso pagare 1000 punti quelle vendute a giugno o quelle vendute a settembre
per fare ipotesi realistiche sull'option pain bisognerebbe riuscire ad avere il prezzo medio giornaliero a cui sono state scambiate tutti i giorni e moltiplicarlo con la variazione oi a fine giornata. allora sapremmo con buona approssimazione quanto il mm ha incassato dall'oi totale e quanto gli costerebbe un dato settlement.
in teoria non è una cosa difficile con excell, io ci penso da qualche anno ma non saprei come mettere in piedi la dde per farlo. mi dici che ne pensi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto