Mattrx8 Nuovo forumer 24 Settembre 2012 #5.611 Domanda qualcuno sa perchè l'xbr double short oggi di valere il doppio dell'indice propio non ne ha voglia
Domanda qualcuno sa perchè l'xbr double short oggi di valere il doppio dell'indice propio non ne ha voglia
fenice78 Forumer storico 24 Settembre 2012 #5.612 Mattrx8 ha scritto: Domanda qualcuno sa perchè l'xbr double short oggi di valere il doppio dell'indice propio non ne ha voglia Clicca per allargare... Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili....
Mattrx8 ha scritto: Domanda qualcuno sa perchè l'xbr double short oggi di valere il doppio dell'indice propio non ne ha voglia Clicca per allargare... Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili....
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2012 #5.613 Mattrx8 ha scritto: Domanda qualcuno sa perchè l'xbr double short oggi di valere il doppio dell'indice propio non ne ha voglia Clicca per allargare... BELLA DOMANDA QUESTA.... Anche io in passato ho notato comportamente simili.... non ho risposta
Mattrx8 ha scritto: Domanda qualcuno sa perchè l'xbr double short oggi di valere il doppio dell'indice propio non ne ha voglia Clicca per allargare... BELLA DOMANDA QUESTA.... Anche io in passato ho notato comportamente simili.... non ho risposta
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2012 #5.614 kata19 ha scritto: Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili.... Clicca per allargare... Ah vero minc.....iuzza che non sono altro, mi ero scordato!!!!
kata19 ha scritto: Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili.... Clicca per allargare... Ah vero minc.....iuzza che non sono altro, mi ero scordato!!!!
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2012 #5.615 kata19 ha scritto: Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili.... Clicca per allargare... Ah vero minc.....iuzza che non sono altro, mi ero scordato!!!!
kata19 ha scritto: Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili.... Clicca per allargare... Ah vero minc.....iuzza che non sono altro, mi ero scordato!!!!
Mattrx8 Nuovo forumer 24 Settembre 2012 #5.616 kata19 ha scritto: Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili.... Clicca per allargare... azzo me ne ero dimenticato
kata19 ha scritto: Perchè l'indice sconta il dividendo di eni...lasciateli perdere questi strumenti sono davvero inutili.... Clicca per allargare... azzo me ne ero dimenticato
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2012 #5.617 Scherzi a parte, i cani sono sui minimi per me di futures, tra poco inizieranno la solita risalita....... Ciao buon pranzo
Scherzi a parte, i cani sono sui minimi per me di futures, tra poco inizieranno la solita risalita....... Ciao buon pranzo
ciclista52 Forumer storico 24 Settembre 2012 #5.618 Mr. ci risiamo 3,40-40%=2,04 RBS Markets Allegati ci risiamo.PNG 118,8 KB · Visite: 389
SuperLoss Forumer storico 24 Settembre 2012 #5.619 ma arriva sta correzione o no? quando andiamo a target?
Jedd GORDON GEKKO 24 Settembre 2012 #5.620 SuperNino ha scritto: ma arriva sta correzione o no? quando andiamo a target? Clicca per allargare... no. Per me nel pomeriggio con i cani al solito recuperiamo.
SuperNino ha scritto: ma arriva sta correzione o no? quando andiamo a target? Clicca per allargare... no. Per me nel pomeriggio con i cani al solito recuperiamo.