Jedd GORDON GEKKO 10 Agosto 2012 #581 DRIVE ha scritto: noooooooooo gia' ti vedevo con gnocca capoverdina e patatanerina.cosi' gioviale e alla faccia di tutti gli siort... mi cade un mito Clicca per allargare... MITICO DRIVE!!!!!!!!!!!!!!!
DRIVE ha scritto: noooooooooo gia' ti vedevo con gnocca capoverdina e patatanerina.cosi' gioviale e alla faccia di tutti gli siort... mi cade un mito Clicca per allargare... MITICO DRIVE!!!!!!!!!!!!!!!
ciclista52 Forumer storico 10 Agosto 2012 #582 ci risiamo BDIY Chart - Baltic Dry Index - Bloomberg Allegati baltic.PNG 20,8 KB · Visite: 158
Jedd GORDON GEKKO 10 Agosto 2012 #583 ciclista52 ha scritto: ci risiamo BDIY Chart - Baltic Dry Index - Bloomberg Clicca per allargare... Che è? Cosa significa?
ciclista52 ha scritto: ci risiamo BDIY Chart - Baltic Dry Index - Bloomberg Clicca per allargare... Che è? Cosa significa?
mr. takeprofit Forumer storico 10 Agosto 2012 #584 Jedd ha scritto: Che è? Cosa significa? Clicca per allargare... Le merci viaggiano molto ... il mercato è in forte ripresa
Jedd ha scritto: Che è? Cosa significa? Clicca per allargare... Le merci viaggiano molto ... il mercato è in forte ripresa
ciclista52 Forumer storico 10 Agosto 2012 #585 La BCE ha autorizzato la Banca Centrale Greca a STAMPARE EURO
ciclista52 Forumer storico 10 Agosto 2012 #586 Jedd ha scritto: Che è? Cosa significa? Clicca per allargare... il contrario di quello che dice Mr.
Jedd GORDON GEKKO 10 Agosto 2012 #587 ciclista52 ha scritto: il contrario di quello che dice Mr. Clicca per allargare... Ah ok! Si infatti, mi pareva.... GRazie adesso scappo! Ciao
ciclista52 ha scritto: il contrario di quello che dice Mr. Clicca per allargare... Ah ok! Si infatti, mi pareva.... GRazie adesso scappo! Ciao
uno e trino Forumer storico 10 Agosto 2012 #588 mr. takeprofit ha scritto: Le merci viaggiano molto ... il mercato è in forte ripresa Clicca per allargare... Direi il contrario
mr. takeprofit ha scritto: Le merci viaggiano molto ... il mercato è in forte ripresa Clicca per allargare... Direi il contrario
mr. takeprofit Forumer storico 10 Agosto 2012 #589 ciclista52 ha scritto: il contrario di quello che dice Mr. Clicca per allargare... Non deluderlo, lascialo andare in vacanza in pace
ciclista52 ha scritto: il contrario di quello che dice Mr. Clicca per allargare... Non deluderlo, lascialo andare in vacanza in pace
mr. takeprofit Forumer storico 10 Agosto 2012 #590 ciclista52 ha scritto: La BCE ha autorizzato la Banca Centrale Greca a STAMPARE EURO Clicca per allargare... We cilcista, che fai inizi a postare notizie di terza mano?
ciclista52 ha scritto: La BCE ha autorizzato la Banca Centrale Greca a STAMPARE EURO Clicca per allargare... We cilcista, che fai inizi a postare notizie di terza mano?