FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
nella settimana di window dressing di fine trimestre sarebbe troppo. quindi mi aspetto che chiacchieri un banchiere centrale prima di venerdi alle 22

Ultima modifica:
gold crudo bonds e cross adesso sembrano tutti perfettamente allineati anche con gli indici e tutti posizionati al ribasso ( bonds al rialzo) sugli indicatori daily (macd medie ecc)
vedremo cosa succede di qui a venerdi, se negheranno il tutto decretando il finto ribasso oppure lo rafforzeranno sotto i livelli di supporto e di resistenza (che per alcuni strumenti sono stati in realtà già violati)

a domani

Ultima modifica:

Allegati

• Euro Bund Full1212 Future.png
    Euro Bund Full1212 Future.png
    13,8 KB · Visite: 298
  • Euro Bund Full1212 Future1.png
    Euro Bund Full1212 Future1.png
    14,5 KB · Visite: 297
Io sono l'unico pirl** long su tutto?! ;) (crudo aud/jpy dax e fetuso)....domani vi dico come è andata ;)

p.s. Long da oggi gli short su dax e sp500 li lascio li tanto li ho da venerdì quasi sui top e li chiudo a pari se dovesse arrivare qualche super spillone

Buongiorno,
mi sono dovuto svegliare presto per "sfruttare" il gap up e chiudere tutti i long su crudo aud e dax...per puro kiul ho chiuso anche lo short sul bund grazie al gap down a 141,37 da 141,7 della chiusura di ieri...
Meritata colazione ;)
A più tardi

gold crudo bonds e cross adesso sembrano tutti perfettamente allineati anche con gli indici e tutti posizionati al ribasso ( bonds al rialzo) sugli indicatori daily (macd medie ecc)
vedremo cosa succede di qui a venerdi, se negheranno il tutto decretando il finto ribasso oppure lo rafforzeranno sotto i livelli di supporto e di resistenza (che per alcuni strumenti sono stati in realtà già violati)

a domani

Oh bene, vedo che Solo parla di possibile finto ribasso. Per mè è decisamente così, ovviamente. I cani non mollano, stamattina i futures europei sono tutti verdi, si parte UP, giù, e poi su ad iniziare il recupero sugli ultimi giorni.
Ciao

Oh bene, vedo che Solo parla di possibile finto ribasso. Per mè è decisamente così, ovviamente. I cani non mollano, stamattina i futures europei sono tutti verdi, si parte UP, giù, e poi su ad iniziare il recupero sugli ultimi giorni.
Ciao

allora spero che mi vada a target 15280

:ciao:

Ciao
si jedd
ma per me al momento è ancora un pullback degli strumenti che avevano rotto i supporti ieri. quindi occhio che se è così prendono la capocciata peggio di ieri

uno su tutti audyen, ma anche crudo gold euro e gli indici azionari

Ultima modifica:
Buondi.

Anche secondo me oggi si recupera
ciao dark
il sistemino conferma?
io al momento ho sui daily tutto al ribasso, sui 4 ore misto tra rialzi e ribassi ma gli strumenti che di solito anticipano ancora al ribasso e al rialzo i 30 minuti.
ma se noi rompiamo il minimo di ieri in mattinata potrebbe venir fuori una discesa forte

daily dax fib spoore e crudo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto