FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

solointraday

Forumer storico
nella settimana di window dressing di fine trimestre sarebbe troppo. quindi mi aspetto che chiacchieri un banchiere centrale prima di venerdi alle 22
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
gold crudo bonds e cross adesso sembrano tutti perfettamente allineati anche con gli indici e tutti posizionati al ribasso ( bonds al rialzo) sugli indicatori daily (macd medie ecc)
vedremo cosa succede di qui a venerdi, se negheranno il tutto decretando il finto ribasso oppure lo rafforzeranno sotto i livelli di supporto e di resistenza (che per alcuni strumenti sono stati in realtà già violati)

a domani
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • Euro Bund Full1212 Future.png
    Euro Bund Full1212 Future.png
    13,8 KB · Visite: 294
  • Euro Bund Full1212 Future1.png
    Euro Bund Full1212 Future1.png
    14,5 KB · Visite: 292

fenice78

Forumer storico
Io sono l'unico pirl** long su tutto?! ;) (crudo aud/jpy dax e fetuso)....domani vi dico come è andata ;)

p.s. Long da oggi gli short su dax e sp500 li lascio li tanto li ho da venerdì quasi sui top e li chiudo a pari se dovesse arrivare qualche super spillone

Buongiorno,
mi sono dovuto svegliare presto per "sfruttare" il gap up e chiudere tutti i long su crudo aud e dax...per puro kiul ho chiuso anche lo short sul bund grazie al gap down a 141,37 da 141,7 della chiusura di ieri...
Meritata colazione ;)
A più tardi
 

Jedd

GORDON GEKKO
gold crudo bonds e cross adesso sembrano tutti perfettamente allineati anche con gli indici e tutti posizionati al ribasso ( bonds al rialzo) sugli indicatori daily (macd medie ecc)
vedremo cosa succede di qui a venerdi, se negheranno il tutto decretando il finto ribasso oppure lo rafforzeranno sotto i livelli di supporto e di resistenza (che per alcuni strumenti sono stati in realtà già violati)

a domani

Oh bene, vedo che Solo parla di possibile finto ribasso. Per mè è decisamente così, ovviamente. I cani non mollano, stamattina i futures europei sono tutti verdi, si parte UP, giù, e poi su ad iniziare il recupero sugli ultimi giorni.
Ciao
 

artu7

Utente Senior
Oh bene, vedo che Solo parla di possibile finto ribasso. Per mè è decisamente così, ovviamente. I cani non mollano, stamattina i futures europei sono tutti verdi, si parte UP, giù, e poi su ad iniziare il recupero sugli ultimi giorni.
Ciao

allora spero che mi vada a target 15280

:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
Oh bene, vedo che Solo parla di possibile finto ribasso. Per mè è decisamente così, ovviamente. I cani non mollano, stamattina i futures europei sono tutti verdi, si parte UP, giù, e poi su ad iniziare il recupero sugli ultimi giorni.
Ciao
si jedd
ma per me al momento è ancora un pullback degli strumenti che avevano rotto i supporti ieri. quindi occhio che se è così prendono la capocciata peggio di ieri

uno su tutti audyen, ma anche crudo gold euro e gli indici azionari
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Buondi.

Anche secondo me oggi si recupera
ciao dark
il sistemino conferma?
io al momento ho sui daily tutto al ribasso, sui 4 ore misto tra rialzi e ribassi ma gli strumenti che di solito anticipano ancora al ribasso e al rialzo i 30 minuti.
ma se noi rompiamo il minimo di ieri in mattinata potrebbe venir fuori una discesa forte

daily dax fib spoore e crudo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto