ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Settembre 2012 #6.111 aud/jpy sul 4 ore con forchetta ad impostazione ribassista come per il crudo, il prezzo punterà ad arrivare alla mediana posta a 79.48 Allegati 4.gif 57,2 KB · Visite: 97
aud/jpy sul 4 ore con forchetta ad impostazione ribassista come per il crudo, il prezzo punterà ad arrivare alla mediana posta a 79.48
artu7 Utente Senior 27 Settembre 2012 #6.112 ieri 15 punti oggi 40 dal TARGET non riesco neppure a chiudere l'operazione manualmente.... si no si no...
ieri 15 punti oggi 40 dal TARGET non riesco neppure a chiudere l'operazione manualmente.... si no si no...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Settembre 2012 #6.113 dvm ha scritto: A te risulta un gap a 16405 di indice? Clicca per allargare... non lo vedo, su mt4
dvm Forumer storico 27 Settembre 2012 #6.114 ironclad ha scritto: non lo vedo, su mt4 Clicca per allargare... Ok grazie
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2012 #6.115 Jedd ha scritto: Ma guardate che io oggi avevo detto: apertura UP, giù, e poi a chiudere UP belli verdi. Calma ragazzi, calma.... manca tanto ancora Clicca per allargare... Ecco, vediamo se salgon da qui, oppure vanno un pò più giù e poi su!
Jedd ha scritto: Ma guardate che io oggi avevo detto: apertura UP, giù, e poi a chiudere UP belli verdi. Calma ragazzi, calma.... manca tanto ancora Clicca per allargare... Ecco, vediamo se salgon da qui, oppure vanno un pò più giù e poi su!
artu7 Utente Senior 27 Settembre 2012 #6.116 a questo livello si sono disegnate un bel po' di crocette... ne conto 6 segnale di inversione....
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Settembre 2012 #6.117 Jedd ha scritto: Ecco, vediamo se salgon da qui, oppure vanno un pò più giù e poi su! Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OEhhPCAFn2M]cochi e renato l'uselin de la comare - YouTube[/ame]
Jedd ha scritto: Ecco, vediamo se salgon da qui, oppure vanno un pò più giù e poi su! Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OEhhPCAFn2M]cochi e renato l'uselin de la comare - YouTube[/ame]
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2012 #6.118 ironclad ha scritto: cochi e renato l***39;uselin de la comare - YouTube Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2012 #6.119 Jedd ha scritto: Ecco, vediamo se salgon da qui, oppure vanno un pò più giù e poi su! Clicca per allargare... Han scelto la prima pare.
Jedd ha scritto: Ecco, vediamo se salgon da qui, oppure vanno un pò più giù e poi su! Clicca per allargare... Han scelto la prima pare.
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2012 #6.120 Per recuperare la giornata di ieri dovremmo fare un paio di giornata mettendo a segno un +2 e un +1,5 ca..... NOn mi aspetto la recuperino in una sola giornata, sarebbe troppo evidente il trappolone.
Per recuperare la giornata di ieri dovremmo fare un paio di giornata mettendo a segno un +2 e un +1,5 ca..... NOn mi aspetto la recuperino in una sola giornata, sarebbe troppo evidente il trappolone.