FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
da dove e con che cosa..cosi' metti tutti con il cuore in pace...non serviranno 20 post..ma uno

io direi che il 27 settembre o si e' short da qualche seduta oppure si sta a vedere almeno fino a fine mese..ed inizio..che succede

DRIVE, ti voglio bene.
Ma non ripeto più perchè sto qua. fine. Per me siamo ancora Long, punto.
CIao
 

artu7

Utente Senior
ecco.....
come immaginavo....
vuole rimanere ancora al potere senza essere eletto...

per questo diceva di non voler candidarsi...
e' un furbo ma un furbo...maledetto....

--------------------------------------------------

Monti: un mio bis?In caso d'emergenza pronto a servire il Paese
'Non mi candiderò alle prossime elezioni'
27 settembre, 15:32

NEW YORK - Il premier Mario Monti non si candiderà alle prossime elezioni ma si dice pronto a servire ancora il paese. Monti ricorda infatti - intervenendo al Council of Foreign Relations - di essere stato nominato senatore a vita.

Un proseguimento della premiership? "Se ci dovessero essere circostanze speciali, che io mi auguro non ci siano, e mi verrà chiesto, prenderò la proposta in considerazione", dice Monti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco.....

come immaginavo....

vuole rimanere ancora al potere senza essere eletto...

per questo diceva di non voler candidarsi...

e' un furbo ma un furbo...

maledetto....

Monti: un mio bis?In caso d'emergenza pronto a servire il Paese
'Non mi candiderò alle prossime elezioni'
27 settembre, 15:32

NEW YORK - Il premier Mario Monti non si candiderà alle prossime elezioni ma si dice pronto a servire ancora il paese. Monti ricorda infatti - intervenendo al Council of Foreign Relations - di essere stato nominato senatore a vita.

Un proseguimento della premiership? "Se ci dovessero essere circostanze speciali, che io mi auguro non ci siano, e mi verrà chiesto, prenderò la proposta in considerazione", dice Monti

hanno ben capito che tutti quelli del vecchio che sta sostenendo Monti, verranno spazzati via....che un Renzi o un Grillo fanno una paura incredibile..percio' l'unica carta e' che Monti, questo emerito Fallito, rimanga li...

ma il PIANO CRESCITA..dove sta?..
 

Jedd

GORDON GEKKO
hanno ben capito che tutti quelli del vecchio che sta sostenendo Monti, verranno spazzati via....che un Renzi o un Grillo fanno una paura incredibile..percio' l'unica carta e' che Monti, questo emerito Fallito, rimanga li...

ma il PIANO CRESCITA..dove sta?..

Non ce la faccio più. Ora non posso scrivere in pubblico cosa mi auguro. Mi dispiace.
 

artu7

Utente Senior
hanno ben capito che tutti quelli del vecchio che sta sostenendo Monti, verranno spazzati via....che un Renzi o un Grillo fanno una paura incredibile..percio' l'unica carta e' che Monti, questo emerito Fallito, rimanga li...

ma il PIANO CRESCITA..dove sta?..
il monti utilizza sempre delle frasi a meta'... ti induce a pensare ad una cosa che invece poi e' un altra... e' un lavaggio del cervello

-piano crescita... si ma di cosa? delle tasse... piu' crescita di cosi' cosa vuoi...

-salva italia = banche
non salva italiani, infatti si vedono i risultati

:wall:
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
mi aspetto che Renzi prenda la BINDI e la metta a battere per una settimana alle Cascine a Firenze..senza scorta..e con obbligo di fare cassa tutte le sere, se no tortorate ( sara' dura..)

cosi' sta testa di capso capira' che le zoccole bisogna metterle in stabili, come gia' succede in tutta Europa
 

Users who are viewing this thread

Alto