FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
parlo delle ultime sedute...se ampliamo a piacere il timeframe allora ti dico che dal 2008 siamo scesi da 44000 a 14000...e quello è il trend, che discorsi

?? Nelle "utlime" 13 sedute han fatto 2500 punti up long....non capisco che senso ha guardare 44000..mah..;(
non lo dire a me che il trend è short visto che se non vanno a 13800 ci lascio le penne:bow: Da quando mi sono messo long su ogni ritraccio ho liberato un bel po di margine...se salgono fino a 17000 prima di tornare a 13700 sai quanto me ne frega ch eil trend è short?:bow:;)

?? Nelle "utlime" 13 sedute han fatto 2500 punti up long....non capisco che senso ha guardare 44000..mah..;(
non lo dire a me che il trend è short visto che se non vanno a 13800 ci lascio le penne:bow: Da quando mi sono messo long su ogni ritraccio ho liberato un bel po di margine...se salgono fino a 17000 prima di tornare a 13700 sai quanto me ne frega ch eil trend è short?:bow:;)

kata, non dico che il trend è short, non sono qui a tifare una parte o l'altra, ti ho fatto un esempio estremo per dimostrare che tutti hanno ragione se iniziano a contare da dove gli pare...

dal 7 agosto siamo in una flag 14450-14750 e non ci si muove
cerca di capire a cosa mi riferisco, mi riferisco a Jedd che scrive 25 post al giorno sul fatto che si salga, gli ho scritto che avrei potuto fare lo stesso al ribasso dal 7 agosto perchè non ci muoviamo...
poi l'ho visto anch'io che siamo saliti di 2500 punti...eravamo sui minimi assoluti del 2009...
bastano 13 sedute con un top che dura da 5 sedute a dire che il trend è long? io ne dubito, ma può darsi che mi sbagli
poi ognuno la pensa come vuole, ma prima di parlare di trend ci starei attento

quando rompiamo 14800 ne riparliamo e sarò io a scrivere prima di Jedd che si sale a manetta:D

kata, non dico che il trend è short, non sono qui a tifare una parte o l'altra, ti ho fatto un esempio estremo per dimostrare che tutti hanno ragione se iniziano a contare da dove gli pare...

dal 7 agosto siamo in una flag 14450-14750 e non ci si muove
cerca di capire a cosa mi riferisco, mi riferisco a Jedd che scrive 25 post al giorno sul fatto che si salga, gli ho scritto che avrei potuto fare lo stesso al ribasso dal 7 agosto perchè non ci muoviamo...
poi l'ho visto anch'io che siamo saliti di 2500 punti...eravamo sui minimi assoluti del 2009...
bastano 13 sedute con un top che dura da 5 sedute a dire che il trend è long? io ne dubito, ma può darsi che mi sbagli
poi ognuno la pensa come vuole, ma prima di parlare di trend ci starei attento

quando rompiamo 14800 ne riparliamo e sarò io a scrivere prima di Jedd che si sale a manetta:D

Ok ora siamo decisamente allineati ;)
So che non ci crederai ma proprio per la teoria degli swing..ad agosto mi aspettavo l'esatto contrario dell'anno scorso...ma il mese è ancora lungo...e una put 12000/9 l'ho presa lo stesso mal che vada "regalo" al banco una cena di categoria x 2 persone ;)

euro ora a quota t-2, vediamo se sto benedetto sarà positivo o no.
Temo comunque che oggi sarà una giornata d' aflebo...

Ultima modifica:
io sempre LONG....da 13900

vediamo da che parte esce da questo laterale...

14350 + o - c'e' il REVERSE...

ciao...:up:

p.s. il DAX dovrebbe RIpartire ora al rialzo.... vediamo..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto