FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
per come la vedo io è ancora un pullback sui 15250 ora resistenza su cui han voluto come al solito esgerare

ecco quello che intendo graficamente

se io ho un minimo a 15095 con il PPO a -466 ed alle 10 ho un valore a 15288 con un PPO a -418 ( i frames sono 3 percio' piu' sono corti piu' il cambio si dovrebbe vedere..e non si vede)..vuol dire che ho oltre 100 punti " regalati" dal mercato...per ragioni sue, che vanno dalla vola agli short fuori

solo se , nei prossimi rilevamenti PPO e valori andranno insieme potremmo parlare di un sano rialzo

per ora siamo nel limbo
 

Allegati

  • ppo.png
    ppo.png
    41,2 KB · Visite: 387

solointraday

Forumer storico
ecco quello che intendo graficamente

se io ho un minimo a 15095 con il PPO a -466 ed alle 10 ho un valore a 15288 con un PPO a -418 ( i frames sono 3 percio' piu' sono corti piu' il cambio si dovrebbe vedere..e non si vede)..vuol dire che ho oltre 100 punti " regalati" dal mercato...per ragioni sue, che vanno dalla vola agli short fuori

solo se , nei prossimi rilevamenti PPO e valori andranno insieme potremmo parlare di un sano rialzo

per ora siamo nel limbo
perfetto
per esempio sui miei grafici il 4 ore è ancora al ribasso anche se presenta una div positiva di macd. il cambio marcia a occhio ci potrebbe essere sopra 15400-15500 in close delle 12 o delle 16. questo per il nostro
sempre a guardare i 4 ore lo spoore mi sembra già molto tirato e l'intermarket dice che qualcuno tra cross bonds e materie prime mente
vediamo più tardi che si inventano, per ora sembra una opportunità delle prime due ore di un lunedì del nuovo mese

buon proseguimento
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i Francesi stanno andando in una grave depressione, perche' in recessione gia' ci sono

French Sept mfg PMI falls to 42.7 (flash 42.6)

By Pete Jackson || October 1, 2012 at 07:50 GMT
|| 0 comments || Add comment
Sharply down from a final August reading of 46.0 and the lowest for 41 months
New orders sub index plunges to 39.6 (flash 39.4) from an August final reading of 45.7


La smettessero di fare i Padre Eterni, specie con noi...stanno messi peggio di noi..meno che nel debito pubblico
 

freesurfer

araldo spaziale
secondo te il close è sotto o sopra la discendente dai max del 2007?

sopra..................
il pericolosa era riferito al discorso che avevo fatto
con la similitudine della correzione giugno -luglio 2009.

per ora io continuo a vedere (e non mi riferisco al rimbalzo di queste prime 2 ore) segnali positivi sul nostro...........la candela mensile
è pericolosa perchè appunto crea ulteriori ambiguità .
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Mbe, tenedo conto che io li ho presi a 0,005 e mi pagano 0,0073 ... fai tu il conto:)

Ma non erano 1.000 euro ... altrimenti a 15.800 ieri mi sarei coperto

A 15.800 valevano 0,02 , ovvero + 400% ... 1000 euro = 4000 euro

Quando te le pagano per curiosta m dai il valore?

Me le hanno pagate 0,0073 SG è stata onesta ... forse mi farò un nuovo giro su questi strumentini in vista della prox scadenza del 19 ottobre

Una put 14.000 costa ora 0,0095
Una call 16.000 costa ora 0,0190

JEDD tu cosa prenderesti?:)
 

SuperLoss

Forumer storico
Me le hanno pagate 0,0073 SG è stata onesta ... forse mi farò un nuovo giro su questi strumentini in vista della prox scadenza del 19 ottobre

Una put 14.000 costa ora 0,0095
Una call 16.000 costa ora 0,0190

JEDD tu cosa prenderesti?:)
se prendo una put scadenza 19 ottobre per 14.000 a euro 0,0095
se arrivano a target che ci guadagno?
 

Users who are viewing this thread

Alto