FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
azz. e io che pensavo di essere il più anziano qui dentro
se vabbè

rai due e rai due in bianco e nero con i programmi che cominciavano il pomeriggio, niente telecomando, cambio dei due canali con la manopola, stabilizzatore di tensione sul carrello e triangolino bianco nell'angolo del canale a segnalare che sull'altro canale iniziava un altro programma.
che roba :D:D

se vabbè

rai due e rai due in bianco e nero con i programmi che cominciavano il pomeriggio, niente telecomando, cambio dei due canali con la manopola, stabilizzatore di tensione sul carrello e triangolino bianco nell'angolo del canale a segnalare che sull'altro canale iniziava un altro programma.
che roba :D:D

Guarda bello, che io ricordo il VOXON che cambiava da primo al secondo con il telecomando a percussione ... cambiava pure se cadeva la forchetta:D:D

Siiiiiiiii lo stabilizzatore di tensione ad induzione ... meraviglioso ... il mio era verde bottiglia

Ultima modifica:
qui abbiamo sull'orario 15095 di minimo e 15617 di massimo..dalle 9 alle 15 in 2 sedute

non ci siamo..

diamogli mezza giornata di respiro, ma se per domani non superiamo i massimi di oggi..altro 0,3-04% a scendere e si rientra in crash zone...

qui abbiamo sull'orario 15095 di minimo e 15617 di massimo..dalle 9 alle 15 in 2 sedute

non ci siamo..

diamogli mezza giornata di respiro, ma se per domani non superiamo i massimi di oggi..altro 0,3-04% a scendere e si rientra in crash zone...
facciano quello che gli pare di qui a venerdi, basta che continui ad aumentare l'oi call su dicembre e l'oi sui vix future sempre su volumi alti

Users who are viewing this thread

Back
Alto