FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
jedd smettila di dire queste cose

qui sei il padrone ma devi anche capire che con questo mercato i nervi possano saltare
a me sono saltati ieri e sono andato a farmi una passeggiata, ma non tutti hanno le stesse reazioni
sei come la juve: vinci e sei invidiato quindi dovresti esserne orgoglioso

p.s. vedrai che gli animi la prossima settimana saranno più calmi

maledetto!!!!!!!!!!!:D:lol:

jedd smettila di dire queste cose

qui sei il padrone ma devi anche capire che con questo mercato i nervi possano saltare
a me sono saltati ieri e sono andato a farmi una passeggiata, ma non tutti hanno le stesse reazioni
sei come la juve: vinci e sei invidiato quindi dovresti esserne orgoglioso

p.s. vedrai che gli animi la prossima settimana saranno più calmi

Sai Solo quale è il problema? Io non credo di aver mai offeso nessuno qui, mai perchè ho sempre reputato di essere in un luogo assimiliabile al bar, di stare tra amici, di discurere, ognuno dice la sua, c'è anche il cazzaro (io in questo caso) si sparano anche ca.....te e si ride.
Quando questo non c'è più, non mi sta più bene, non è più il mio bar, il mio ritrovo.
Ciao

Nessun problema SI, smetto io.

Ok
basta.
Solo, grazie per avermi ospitato. Adesso Drive per me ha passato il limite, e qualcun altro pure.
Mi dispiace.

Tante belle cose a tutti ragazzi, è stato comunque un piacere.
Auguro a tutti buon gain.
Saluti
Jedd

No no, tu puoi pure smettere, ma voglio vedere che faranno i moderatori

Sai Solo quale è il problema? Io non credo di aver mai offeso nessuno qui, mai perchè ho sempre reputato di essere in un luogo assimiliabile al bar, di stare tra amici, di discurere, ognuno dice la sua, c'è anche il cazzaro (io in questo caso) si sparano anche ca.....te e si ride.
Quando questo non c'è più, non mi sta più bene, non è più il mio bar, il mio ritrovo.
Ciao
allora chiudo il 3d

no Jedd rimani dai...ormai il budget 2012 l'hai fatto e da qui al 31 dicembre come riempiresti il tempo???

rimani, poi sai che c'e' sempre quel detto

" cosi' fan tutte"

qualche segnale free, ma più che altro una vocina, una puzza , chiamale come ti pare
10 a 1 ci sarà tempo anche lunedi e forse anche martedi, ma penso che la vocina la senti pure tu

mi prude il dito non sai quanto.......
mi fido molto poko dei settimanali..........
stanno sulle resistenze precisi.............
mi sa che porto a casa qualcosa............

ora lancio la monetina 20 volte e decido.

Users who are viewing this thread

Back
Alto