FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

  • 2.gif
    2.gif
    53,9 KB · Visite: 56
audjpy gioca di anticipo rispetto al crudo sul settimanle sotto 87.65 torna a 79 e se avete visto il grafico del cruo con i tg postato prima..........:D
 

Allegati

  • 3.gif
    3.gif
    53,4 KB · Visite: 82
Usa, disoccupazione giù al 7,8%: Obama sorride - ECONOMIA
MERITO DELLE ASSUNZIONI PART-TIME. Il tasso di disoccupazione, che deriva da un'indagine diversa rispetto a quella della creazione di posti di lavoro, è sceso per l'assunzione di lavoratori part-time.
Ora Barack ha una nuova carta in mano da sventolare. Chissà che così possa ridare slancio ai democratici.
Ma i repubblicani non ci stanno: «Dati manipolati, disoccupazione reale all'11%»

Usa, successo Obama: Disoccupazione in calo | Newnotizie.it

Non della stessa opinione, ovviamente, lo sfidante repubblicano per la corsa alla Casa Bianca, Mitt Romney che ha commentato: "I dati sul mercato del lavoro non sono quelli di una vera ripresa economica". Attivo sostenitore della campagna elettorale di Romney, l'ex numero uno di General Electric Jack Welck accusa il Presidente degli Stati Uniti di aver manipolato i dati sulla disoccupazione: "gli ultimi dati sulla disoccupazione sono manipolati, sono stati cucinati e distorti dall’amministrazione Obama".



buona domenica:up:

:up:
 
Ultima modifica:
ci va giu' tenero qui...

MERITO DELLE ASSUNZIONI PART-TIME. Il tasso di disoccupazione, che deriva da un'indagine diversa rispetto a quella della creazione di posti di lavoro, è sceso per l'assunzione di lavoratori part-time.
Ora Barack ha una nuova carta in mano da sventolare. Chissà che così possa ridare slancio ai democratici. Ma i repubblicani non ci stanno: «Dati manipolati, disoccupazione reale all'11%»

(© Ansa) Mitt Romney, candidato repubblicano alla Casa Bianca.

Di certo lo sfidante repubblicano Mitt Romney non è rimasto a guardare e ha lanciato pesanti accuse: «I dati sul mercato del lavoro non sono quelli di una vera ripresa economica. Il tasso reale di disoccupazione è vicino all'11%».
«NUMERI DISTORTI». A infiammare ulteriormente il dibattito è stato Jack Welch, ex numero uno di General Electric, che ha parlato addirittura di «manipolazione».
I numeri «sono stati cucinati e distorti dall'amministrazione Obama», ha attaccato Welch, molto attivo nell'appoggiare la campagna elettorale di Romney.


comunque stavo vedendo un titolo come Home depot...da 22 a 64 dollari in 3 anni..Wall mart idem..sono ai top..e continuano a salire
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto