mr. takeprofit Forumer storico 9 Ottobre 2012 #7.361 solointraday ha scritto: lo sbandamento è stato evidente questi giorni senza di lui Clicca per allargare... ... e pensare che chi non lo conosce da vecchia data crede che JEDD abbia sempre visto verde Ricordo con nostalgia quando ci dava segnali alterni
solointraday ha scritto: lo sbandamento è stato evidente questi giorni senza di lui Clicca per allargare... ... e pensare che chi non lo conosce da vecchia data crede che JEDD abbia sempre visto verde Ricordo con nostalgia quando ci dava segnali alterni
solointraday Forumer storico 9 Ottobre 2012 #7.362 mr. takeprofit ha scritto: ... e pensare che chi non lo conosce da vecchia data crede che JEDD abbia sempre visto verde Ricordo con nostalgia quando ci dava segnali alterni Clicca per allargare... bei tempi quando con il jedd invertrend beccavamo i minimi e i massimi relativi sui grafici a 1 minuto
mr. takeprofit ha scritto: ... e pensare che chi non lo conosce da vecchia data crede che JEDD abbia sempre visto verde Ricordo con nostalgia quando ci dava segnali alterni Clicca per allargare... bei tempi quando con il jedd invertrend beccavamo i minimi e i massimi relativi sui grafici a 1 minuto
Jedd GORDON GEKKO 9 Ottobre 2012 #7.363 mr. takeprofit ha scritto: ... e pensare che chi non lo conosce da vecchia data crede che JEDD abbia sempre visto verde Ricordo con nostalgia quando ci dava segnali alterni Clicca per allargare... Se siete short, vi assicuro, è meglio che io non cambi idea altrimenti vanno a 30, altro che 17!
mr. takeprofit ha scritto: ... e pensare che chi non lo conosce da vecchia data crede che JEDD abbia sempre visto verde Ricordo con nostalgia quando ci dava segnali alterni Clicca per allargare... Se siete short, vi assicuro, è meglio che io non cambi idea altrimenti vanno a 30, altro che 17!
Guglia was Gulliver Forumer storico 9 Ottobre 2012 #7.364 Vagabondo Silente ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234.html#post1211655 senza offendere nessun GURU leggetevi quanto sopra.... mi sembra più che mai attuale Clicca per allargare... davvero quasi unico Mercuzio...!!
Vagabondo Silente ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234.html#post1211655 senza offendere nessun GURU leggetevi quanto sopra.... mi sembra più che mai attuale Clicca per allargare... davvero quasi unico Mercuzio...!!
solointraday Forumer storico 9 Ottobre 2012 #7.365 fut spoore a daily e 4 ore a 1443,75 eventuale, ci salutano Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd GORDON GEKKO 9 Ottobre 2012 #7.366 Jedd ha scritto: Se siete short, vi assicuro, è meglio che io non cambi idea altrimenti vanno a 30, altro che 17! Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Se siete short, vi assicuro, è meglio che io non cambi idea altrimenti vanno a 30, altro che 17! Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 9 Ottobre 2012 #7.367 solointraday ha scritto: fut spoore a daily e 4 ore a 1443,75 eventuale, ci salutano Clicca per allargare... auf viedersehen auf deustche, perchè vista la giornata merkeliana qualcosa dalla sua visita dovrebbe motivare il movimento odierno del dax e dello spoore
solointraday ha scritto: fut spoore a daily e 4 ore a 1443,75 eventuale, ci salutano Clicca per allargare... auf viedersehen auf deustche, perchè vista la giornata merkeliana qualcosa dalla sua visita dovrebbe motivare il movimento odierno del dax e dello spoore
fenice78 Forumer storico 9 Ottobre 2012 #7.368 E dopo la pin candel segnalata a 81,15...risegnalo questa pin candle su aud/jpy..regolatevi di conseguenza Allegati aud2.gif 38,1 KB · Visite: 82 Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
E dopo la pin candel segnalata a 81,15...risegnalo questa pin candle su aud/jpy..regolatevi di conseguenza
Jedd GORDON GEKKO 9 Ottobre 2012 #7.369 solointraday ha scritto: auf viedersehen auf deustche, perchè vista la giornata merkeliana qualcosa dalla sua visita dovrebbe motivare il movimento odierno del dax e dello spoore Clicca per allargare... Con i cani messi così, siamo quasi verdi. Meditate gente, meditate
solointraday ha scritto: auf viedersehen auf deustche, perchè vista la giornata merkeliana qualcosa dalla sua visita dovrebbe motivare il movimento odierno del dax e dello spoore Clicca per allargare... Con i cani messi così, siamo quasi verdi. Meditate gente, meditate