FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

uno e trino

Forumer storico
APPLE, notare le varie div, la prima sui volumi da parecchie sedute
 

Allegati

  • senza nome.png
    senza nome.png
    36,7 KB · Visite: 201

fenice78

Forumer storico
Io noto invece che da 576 (meno di un mese fa) a 635 ci sono 59$..ad azione...590$ per 10...5900$ per 100....hai capito come fanno i big a farsi i soldi...;(
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' chiaro che i polli da spennare siamo noi

una chiusura a questi livelli non sarebbero cosi' scemi a farla se non avessero la sicurezza che wally stesse li'.

qui c'e' un gotha nella finanza che comunica..e sa bene cosa fare dalla prima mattina...non si fotte tra loro..ed immola giornalmente gruppi di ivestitori

noi se prendiamo qualche briciola e' proprio perche' anche i polli devono sopravvivere e caldeggiare le proprie illusioni
 

uno e trino

Forumer storico
Io noto invece che da 576 (meno di un mese fa) a 635 ci sono 59$..ad azione...590$ per 10...5900$ per 100....hai capito come fanno i big a farsi i soldi...;(

Se è per quello io ero long da 410 e non ti dico il motivo poichè è evidente sul grafico, ma a 600 ho scaricato e non credo di rientrare nel breve:)
 

thedreamer

Forumer storico
e' chiaro che i polli da spennare siamo noi

una chiusura a questi livelli non sarebbero cosi' scemi a farla se non avessero la sicurezza che wally stesse li'.

qui c'e' un gotha nella finanza che comunica..e sa bene cosa fare dalla prima mattina...non si fotte tra loro..ed immola giornalmente gruppi di ivestitori

noi se prendiamo qualche briciola e' proprio perche' anche i polli devono sopravvivere e caldeggiare le proprie illusioni

jupa direbbe... i comunisti ti hanno rovinato il cervello:-o:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
jupa direbbe... i comunisti ti hanno rovinato il cervello:-o:D

ma se ogni tanto passi da Jupa io sono l'unico che lo manda a cagare..gli altri pensano di avere la fortuna di parlare con un genio della finanza : sono anni che lo conosco e se uno avesse seguito le sue idee sarebbe sul lastrico da tempo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui non ci si rende conto che quasi tutto il listino Italiano ha avuto in 3 settimane variazioni dal 15 al 35%..su valori minimi e massimi..ma con la giocata su Draghi , siamo a variazioni del 70-80%

cioe' una valanga di denari...che hanno fatto gli altri..e qualche genio qui..
 

thedreamer

Forumer storico
ma se ogni tanto passi da Jupa io sono l'unico che lo manda a cagare..gli altri pensano di avere la fortuna di parlare con un genio della finanza : sono anni che lo conosco e se uno avesse seguito le sue idee sarebbe sul lastrico da tempo

è bene che abbia un po' di seguito :D
a volte anche io lo infamavo, ma onestamente, non è il caso di perderci ulteriore tempo.
 

thedreamer

Forumer storico
...che hanno fatto gli altri..e qualche genio qui..

ammetto senza problemi di non farne parte. cmq di rally del genere in questi tre anni e mezzo se ne sono visti.


scende eurusd e gli indici stazionano. usano tutte le leve possibili per sostenere i corsi, oggi è la volta dei bonds che vengono venduti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto