FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
pensa che il ns ftse weekly al momento va di sssschpillone...
io ho il daily girato al ribasso dopo essersi schiantato anche oggi sotto la disc dai massimi di settembre ed in pario con la ema 8 e sotto la 32
sul 4 ore è al ribasso sugli indicatori veloci e al rialzo su quelli lenti ma con il macd/rsi ( molto affidabile di solito) al ribasso da confermare con la media a 10 periodi
a 30 min in ribasso consolidato

lo spillone di qui al close lo prenderei come un miracolo, soprattutto con l'intermarket del momento

Allegati

• FTSE MIB INDEXsett.png
    FTSE MIB INDEXsett.png
    14,4 KB · Visite: 235
io ho il daily girato al ribasso dopo essersi schiantato anche oggi sotto la disc dai massimi di settembre ed in pario con la ema 8 e sotto la 32
sul 4 ore è al ribasso sugli indicatori veloci e al rialzo su quelli lenti ma con il macd/rsi ( molto affidabile di solito) al ribasso da confermare con la media a 10 periodi
a 30 min in ribasso consolidato

lo spillone di qui al close lo prenderei come un miracolo, soprattutto con l'intermarket del momento
il t al rialzo del ftse indicherebbe che è partito un t+2 e quindi se non ci sono troncamenti non sarebbe impossibile che quelle resistenze fossero violate per tornare verso i 16000pts...

ed entrerebbe in gioco la luna piena del 29ott come forza attrattiva...

in attesa di conferme o smentite

Users who are viewing this thread

Back
Alto