Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
abbiamo tutto l'occidente guidato da premi nobel per la pace e professori in economia e siamo nella situazione attuale ( siria libia afghanistan recessioni tensioni sociali salvataggi a suon di miliardi che non esistono banchieri che fanno il bello e cattivo tempo.
meno male, pensa diversamente come saremmo messi
ma nessuno ci capisce un gran chè. ad esempio il 90% dei fondi hedge macro ha sottoperformato il benchmark. probabilmente molti saranno anche in loss, quindi figuriamoci noi. forse un po' meno tifo sarebbe gradito anche se tutto sommato equilibri e vivacizzi un po' la discussione. torniamo alla bisca...
1461...40 punti recuperati in tre sedute... per il momento sono molto forti, c'è poco da dire. per il momento c'è massima fiducia nei banchieri centrali, tutto il resto viene dopo...
oddio,,,,,,,,,,che ho detto di male
che non capisci nulla di borsa non mi pare sia un offesa x mandare a fare in q un forumer
ogni giorno scrivi che si chiude verde......dimmi quindi la tua affidabilità
scrivi 50 post giornalieri,rispondi ai post segui la borsa ed il forum dal mattino alla sera e non hai uno straccio di titolo in borsa..........quindi il tuo tempo vale poco, direi zero.
che vuoi da me........ ho detto qualcosa di falso o di offensivo?
io opero in borsa da 30 anni e ancora oggi ne capisco poco ma riesco a capire che ne capisce meno di me
RBC US Equity analista tecnico Rob Sluymer pensa che si muovono laica del S & P 500 dal 2000 al 2012 (tabella sotto) è simile ai movimenti laici di 20 anni che abbiamo visto negli anni 1920 e 1910-1960-1970. Durante questi decenni, il Dow ha più del 50% -100% si muove in toro ciclico e mercati orso. Quindi il prossimo mercato orso ciclico potrebbe essere proprio dietro l'angolo, con l'S & P fino 121% dal 2009 basso. E l'indice S & P quasi ripercorso l'intero 2007-2009 mercato ciclico orso, che comprendeva il collasso del sistema finanziario.