mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2012 #8.361 ironclad ha scritto: sul 4 ore siamo a buon punto manca l'incrocio dello stocastico blu con le medie, il detrend rosso sotto la blu, e l'incrocio del macd. Clicca per allargare... Siamo ad un buon punto ma non sembrano decidersi
ironclad ha scritto: sul 4 ore siamo a buon punto manca l'incrocio dello stocastico blu con le medie, il detrend rosso sotto la blu, e l'incrocio del macd. Clicca per allargare... Siamo ad un buon punto ma non sembrano decidersi
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2012 #8.362 mr. takeprofit ha scritto: Siamo ad un buon punto ma non sembrano decidersi Clicca per allargare... a buon punto per scendere?
mr. takeprofit ha scritto: Siamo ad un buon punto ma non sembrano decidersi Clicca per allargare... a buon punto per scendere?
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2012 #8.363 orario indice Allegati FTSE MIB INDEX72.png 17,9 KB · Visite: 287
Jedd GORDON GEKKO 18 Ottobre 2012 #8.364 Per me stiamo ripetendendo paro paro il movimento MARZO-MAGGIO 2009. Ecco perchè dico che per Natale potremmo essere a livelli molto più alti. Saluti
Per me stiamo ripetendendo paro paro il movimento MARZO-MAGGIO 2009. Ecco perchè dico che per Natale potremmo essere a livelli molto più alti. Saluti
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2012 #8.365 freesurfer ha scritto: orario indice Clicca per allargare... Niente da fare, mi sono rimesso flat in attesa di un eventuale doppio max
freesurfer ha scritto: orario indice Clicca per allargare... Niente da fare, mi sono rimesso flat in attesa di un eventuale doppio max
Jedd GORDON GEKKO 18 Ottobre 2012 #8.366 Jedd ha scritto: Per me stiamo ripetendendo paro paro il movimento MARZO-MAGGIO 2009. Ecco perchè dico che per Natale potremmo essere a livelli molto più alti. Saluti Clicca per allargare... Avvo detto dopo 17K 20K per Natale più o meno
Jedd ha scritto: Per me stiamo ripetendendo paro paro il movimento MARZO-MAGGIO 2009. Ecco perchè dico che per Natale potremmo essere a livelli molto più alti. Saluti Clicca per allargare... Avvo detto dopo 17K 20K per Natale più o meno
SuperLoss Forumer storico 18 Ottobre 2012 #8.367 mr. takeprofit ha scritto: Niente da fare, mi sono rimesso flat in attesa di un eventuale doppio max Clicca per allargare... avevi provato lo short?
mr. takeprofit ha scritto: Niente da fare, mi sono rimesso flat in attesa di un eventuale doppio max Clicca per allargare... avevi provato lo short?
massimo65 Forumer storico 18 Ottobre 2012 #8.368 parola d'ordine .....salire...... faranno le scadenze sopra 16k........????? mah
ciclista52 Forumer storico 18 Ottobre 2012 #8.369 contrastanti booooooooooo Allegati 1.PNG 5,5 KB · Visite: 291 2.PNG 5,3 KB · Visite: 328 3.PNG 3,1 KB · Visite: 341
mr. takeprofit Forumer storico 18 Ottobre 2012 #8.370 SuperNino ha scritto: avevi provato lo short? Clicca per allargare... Yes, continuo ad essere del parere che un'apertura sopra 16.000 domattina sia poco probabile
SuperNino ha scritto: avevi provato lo short? Clicca per allargare... Yes, continuo ad essere del parere che un'apertura sopra 16.000 domattina sia poco probabile