FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Blog di Beppe Grillo - Il carretto siciliano

Un grande, non c'è che dire. Si sta impegnando per ridare una speranza al popolo. Sta facendo dai 2 ai 3 comizi al giorno, ogni santo giorno.
Ovviamente i media tacciono, ma chi se ne importa.....
Grazie Beppe, grazie per il tuo impegno.
Grazie perchè tu sei stato il primo a denuciare i casi telecom e parmalat, però dicono che sei solo antipolitica, comico.
Grazie e si fott....no!

Blog di Beppe Grillo - Il carretto siciliano

Un grande, non c'è che dire. Si sta impegnando per ridare una speranza al popolo. Sta facendo dai 2 ai 3 comizi al giorno, ogni santo giorno.
Ovviamente i media tacciono, ma chi se ne importa.....
Grazie Beppe, grazie per il tuo impegno.
Grazie perchè tu sei stato il primo a denuciare i casi telecom e parmalat, però dicono che sei solo antipolitica, comico.
Grazie e si fott....no!
il 22 ottobra vado a vederlo del vivo
poi vi racconto
è un grande

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Corleone. Ci sono stato.
Grande Super attendiamo resoconto!

Guarda, da abitante della padania, da uno che vive dove vi vedono solo terroni e basta, io spero invece con tutto il cuore che il primo segnale arrivi proprio da li!!!!!!!!!!
Lo spero proprio, alla faccia dei leghisti marci!

Guarda, da abitante della padania, da uno che vive dove vi vedono solo terroni e basta, io spero invece con tutto il cuore che il primo segnale arrivi proprio da li!!!!!!!!!!
Lo spero proprio, alla faccia dei leghisti marci!

dar sempre la colpa ad altri a mio avviso e' sempre sbagliato..

il problema e' la mentalita'...essere abituati all'assistenzialismo statale perenne...

ed ora che mancano i soldini devono rimboccarsi le maniche e posso immaginare che possa essere molto dura...

stessa cosa dei paesi sovietici dove lo stato doveva garantire al cittadino tutto sempre e comunque e alla fine si sono autodisintegrati...

penso che se cambiassero modo di pensare potrebbero vivere di rendita solamente sfruttando i luoghi stupendi in cui vivono...

e sarebbe un bene per tutti anche per noi polentoni nordisti malati di lavoro... almeno quando c'era :(

ora si riparte UP almeno cosi' mi dicono i miei indicatori..

http://www.ilpost.it/2011/01/05/la-sicilia-ha-risolto-il-problema-dei-disoccupati/

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto