Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh insomma voglio aud/jpy a 81 entro martedì...grazie
buon week a tutti! Meno male ke non ho chiuso tutti gli short... tra poco entro long sul crudo..non seguitemi!
Eh insomma voglio aud/jpy a 81 entro martedì...grazie
buon week a tutti! Meno male ke non ho chiuso tutti gli short... tra poco entro long sul crudo..non seguitemi!
Ciao Lumb.... Mi spiace non riesco a controbattere sei troppo avanti per me, complimenti veramente per il lavoro. Mi spiace non risponderti perche' vedo che eri solo ieri sera, posso dirti che la mia vision e' che faranno un ulterire rialzone a negare tutte le candele che tu dicevi nell'ultimo post! Ciao e complimenti ancora
grazie jedd sto espèonendo queelo che vedo sui grafici e nulla piu ma come ben saprai ci vuole sempre umilta nel riconoscere i propri errori incassare il colpo rialzarsi
ma purtroppo L,UMILTA in questa civilta sta diventando un ECCEZIONE
pulbak tsro e target da raggiungere
in area trend sorretiva del trend di medio passante a circa 2680 x domani
tareg tspr 2662 e dunque sembra che vogliono iniziare a testare la durezza della medesima confermando la conta ciclica di breve chiudendo un ipotetico 16gg
ma li sotto abbiamo un bel gup up ancora aperto dal lontano 3 agosto e magari gia che ci sono lo vanno a chiudere a breve
questo e il piu importante poi passiamo al daily come importanza han tempo fino alle 21 di romper i maroni devono arrivarci senza lower o con una minlower
negando il tentativo di cross[/QUOTE
ieri e oggi e siamo al venerdi dalle 21,00 alle 22,15 fuoco e fiamme tempo tecnico per close prox candela dunque accorciata