Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusami tanto ma non te lo posso dire ho impiegato anni di battaglie dure sconfitte grandi vittorie per arriva re fin qui che me lo tengo per me
magari un giorno col tempo si potra fare
scusami tanto ma non te lo posso dire ho impiegato anni di battaglie dure sconfitte grandi vittorie per arriva re fin qui che me lo tengo per me
secondo me mi sono perso qualcosa di interessante peccato, spero lo tirerai fuori in qualche altra occasione. Forchetta ribassista primo supp. a 2645, mediana passante a 2546 e punto fondamentale la shiff bianca che altro non è che la parte bassa del canale equi. dei massimi
buongiorno
l'a b c del trading dice che x avere buone possibilità di azzeccare la chiusura della giornata borsistica occorre aspettare almeno la 1 ora di apertura dove una buona parte dei traders si saranno posizionati e che comunque dopo 2 gg di chiusura rossa il trend di breve è negativo e cambiarlo non sarà facilissimo.........
ai gurù questo non serve loro vivono di certezze si chiuderà verde.
quello che bisogna dire è che wall street sembra aver lasciato il testimone agli asiatici e anche agli europei visti dax e ftse. mai essere troppo confidenti, il trend è ancora rialzista seppur abbia perso un po' di forza (che poi basta poco per riacquisirla). un po' di soddisfazione solo per chi era sul nasdaq100 con le debacle di aapl e goog.
quello che bisogna dire è che wall street sembra aver lasciato il testimone agli asiatici e anche agli europei visti dax e ftse. mai essere troppo confidenti, il trend è ancora rialzista seppur abbia perso un po' di forza (che poi basta poco per riacquisirla). un po' di soddisfazione solo per chi era sul nasdaq100 con le debacle di aapl e goog.