purplegate Non anticipare mai... 23 Ottobre 2012 #8.761 solointraday ha scritto: ciao purple la stessa mm a che livello è sullo spoore? Clicca per allargare... ciao, 1448pts...
solointraday ha scritto: ciao purple la stessa mm a che livello è sullo spoore? Clicca per allargare... ciao, 1448pts...
solointraday Forumer storico 23 Ottobre 2012 #8.762 purplegate ha scritto: ciao, 1448pts... Clicca per allargare... grazie speravo in una cosa del genere .....
purplegate ha scritto: ciao, 1448pts... Clicca per allargare... grazie speravo in una cosa del genere .....
solointraday Forumer storico 23 Ottobre 2012 #8.763 nostro a 30 min target teorico della flag ma prima vediamo che succede sulla candela in corso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 23 Ottobre 2012 #8.764 spoore fut daily e spoore indice weekly Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 23 Ottobre 2012 #8.767 Jedd ha scritto: Chiadiamo verdi come ieri! Clicca per allargare... grande jedd io vado a farmi una passeggiata in centro speriamo che il bel tempo tenga che questi si dilungano a più tardi
Jedd ha scritto: Chiadiamo verdi come ieri! Clicca per allargare... grande jedd io vado a farmi una passeggiata in centro speriamo che il bel tempo tenga che questi si dilungano a più tardi
purplegate Non anticipare mai... 23 Ottobre 2012 #8.768 min del 12-11ott da monitorare su tutti gli indici... l'sp500 lo ha violato ieri recuperandolo poi, resto in attesa per una ch sotto tale livello..
min del 12-11ott da monitorare su tutti gli indici... l'sp500 lo ha violato ieri recuperandolo poi, resto in attesa per una ch sotto tale livello..
massimo65 Forumer storico 23 Ottobre 2012 #8.769 solointraday ha scritto: grande jedd io vado a farmi una passeggiata in centro speriamo che il bel tempo tenga che questi si dilungano a più tardi Clicca per allargare... ......a trevi sono vietati i bagni con la muta..........lattex compreso!!!!!!!
solointraday ha scritto: grande jedd io vado a farmi una passeggiata in centro speriamo che il bel tempo tenga che questi si dilungano a più tardi Clicca per allargare... ......a trevi sono vietati i bagni con la muta..........lattex compreso!!!!!!!
massimo65 Forumer storico 23 Ottobre 2012 #8.770 Jedd ha scritto: Chiadiamo verdi come ieri! Clicca per allargare... ......tranquillo si perdono solo 300 pti sul nostrano
Jedd ha scritto: Chiadiamo verdi come ieri! Clicca per allargare... ......tranquillo si perdono solo 300 pti sul nostrano