FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Siamo a 15400 non a 14400...non siamo neanche sotto i 14965.....(e con questo cosa vuoi dire?? ;) ;) non lo so (Marzullato...)

su H4 il nostro ha ripreso la forchetta ribass. in azzurro se rompe certi livelli su H1 il prossimo step è a 14788 e da lì il passo è breve per 14400 che non lo dimentico è il tg di un pattern bearish messo sul 3d di FIB ;)

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    53 KB · Visite: 123
Iron come sempre hai tutta la mia stima...
Per me fino a quando non perdiamo il 50% del ritraccio di Fibo (14510..) restiamo long...(ho cmq uno short aperto da 16155 con sl a pari a copertura...)...
E cmq aud/jpy è ancora troppo alto...
Al mercato la parola...come sempre ;)

GRAFICO NON MIO...;)

Allegati

• 1 OTTOBRE 2012.JPG
    1 OTTOBRE 2012.JPG
    237 KB · Visite: 311
gooood morning!!!:D
... pensavo a un rimbalzo almeno fino 700 per consentire ai ritardatari di salire a bordo ... ma sembra che l'influenza presa venerdì non accenni a passare:)

Questa settimana devo assolutamente sincronizzarmi con gli indici e poi, se ci riesco, aprire uno short di medio/lungo così da potermi prendere delle pause senza correre il rischio che facciate festa in mia assenza (come al solito) :D

Buongiorno a tutti. Scusate il ritardo. Per me rimaniamo in trend long, nulla da aggiungere. Leggo di target attorno a 14K... Non vorrei vedessimo a breve i 16 di nuovo. Vediamo ciao

Buongiorno a tutti. Scusate il ritardo. Per me rimaniamo in trend long, nulla da aggiungere. Leggo di target attorno a 14K... Non vorrei vedessimo a breve i 16 di nuovo. Vediamo ciao

ti aspettavano,,,,,,,,ora iniziano a scendere.-........alle 12 in punto!!!!!!! mezzogiorno di fuoco!!!!:D:D:D
ciao carissimo:lol::lol::lol:

ti aspettavano,,,,,,,,ora iniziano a scendere.-........alle 12 in punto!!!!!!! mezzogiorno di fuoco!!!!:D:D:D
ciao carissimo:lol::lol::lol:
Eh si.... Intanto stazioniamo sempre a una bella quota nonostante i rintracci dei cani, i pessimi dati di stamattina, etc etc. Inoltre se dovevano sprofondare, stamani era l'occasine giusta, invece subito a recuperare! Ciao

si sono fatti il rialzino sulle fantomatiche notizie della gracia.....oibò che forza la grecia !!!!! .......
paracadute a portata di mano!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto