thedreamer Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.001 purplegate ha scritto: vediamo se l'sp500 sta scherzando oppure vuol arrivare intorno ai 1430pts in questi 2-3gg, attratti dalla luna piena del 29ott... Clicca per allargare... ma non dovrebbe esserci un minimo? o mi sbaglio io? luna nuova = luna piena o il contrario? Allegati lunar cycle.png 55,4 KB · Visite: 199
purplegate ha scritto: vediamo se l'sp500 sta scherzando oppure vuol arrivare intorno ai 1430pts in questi 2-3gg, attratti dalla luna piena del 29ott... Clicca per allargare... ma non dovrebbe esserci un minimo? o mi sbaglio io? luna nuova = luna piena o il contrario?
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.002 Jedd ha scritto: Puoi tornare a casa Solo!!! Clicca per allargare... eccomi jedd anche oggi viaggio a vuoto. pare o almeno finora p.s. ti rammento che il tuffo dedicato a ws, e per noi il giorno dopo
Jedd ha scritto: Puoi tornare a casa Solo!!! Clicca per allargare... eccomi jedd anche oggi viaggio a vuoto. pare o almeno finora p.s. ti rammento che il tuffo dedicato a ws, e per noi il giorno dopo
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.003 abruzzo ha scritto: Ciao Solo ... per il pesce a Roma mi hanno parlato bene di Ottavio. hai info in merito? Clicca per allargare... ti hanno detto giusto antipasti, vongole veraci e rombo sono eccellenti . e quando ti consiglia la mozzarella di bufala è da assaggiare però se vuoi ce ne è uno all'appia antica dove il pesce lo portano dalla sardegna che è la fine del mondo
abruzzo ha scritto: Ciao Solo ... per il pesce a Roma mi hanno parlato bene di Ottavio. hai info in merito? Clicca per allargare... ti hanno detto giusto antipasti, vongole veraci e rombo sono eccellenti . e quando ti consiglia la mozzarella di bufala è da assaggiare però se vuoi ce ne è uno all'appia antica dove il pesce lo portano dalla sardegna che è la fine del mondo
purplegate Non anticipare mai... 24 Ottobre 2012 #9.004 thedreamer ha scritto: ma non dovrebbe esserci un minimo? o mi sbaglio io? luna nuova = luna piena o il contrario? Clicca per allargare... dipende se reggono i supporti o meno... il livello spartiacque di BT è intorno ai 1412pta al momento... la luna spesso intercetta un pivot, a volte di max a volta di min...
thedreamer ha scritto: ma non dovrebbe esserci un minimo? o mi sbaglio io? luna nuova = luna piena o il contrario? Clicca per allargare... dipende se reggono i supporti o meno... il livello spartiacque di BT è intorno ai 1412pta al momento... la luna spesso intercetta un pivot, a volte di max a volta di min...
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.005 ironclad ha scritto: pull sul broadening, o rientrano dentro??? Clicca per allargare... dentro c'è un guardiano con la luna storta Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: pull sul broadening, o rientrano dentro??? Clicca per allargare... dentro c'è un guardiano con la luna storta
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Ottobre 2012 #9.006 solointraday ha scritto: dentro c'è un guardiano con la luna storta Clicca per allargare...
abruzzo Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.007 solointraday ha scritto: ti hanno detto giusto antipasti, vongole veraci e rombo sono eccellenti . e quando ti consiglia la mozzarella di bufala è da assaggiare però se vuoi ce ne è uno all'appia antica dove il pesce lo portano dalla sardegna che è la fine del mondo Clicca per allargare... Si grazie ... volentieri
solointraday ha scritto: ti hanno detto giusto antipasti, vongole veraci e rombo sono eccellenti . e quando ti consiglia la mozzarella di bufala è da assaggiare però se vuoi ce ne è uno all'appia antica dove il pesce lo portano dalla sardegna che è la fine del mondo Clicca per allargare... Si grazie ... volentieri
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.009 abruzzo ha scritto: Si grazie ... volentieri Clicca per allargare... L'Archeologia - Ristorante Via Appia Antica, Roma se sei in zona via veneto invece vai da tullio Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
abruzzo ha scritto: Si grazie ... volentieri Clicca per allargare... L'Archeologia - Ristorante Via Appia Antica, Roma se sei in zona via veneto invece vai da tullio