mr. takeprofit Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.031 solointraday ha scritto: addio Clicca per allargare... A rincarare la dose, mettici pure che andrò short overholiday
solointraday ha scritto: addio Clicca per allargare... A rincarare la dose, mettici pure che andrò short overholiday
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.032 solointraday ha scritto: mi ero dimenticato una retta a 15650 sul nostro per la cronaca ho provveduto a toglierla adesso Clicca per allargare... ne ho un'altra a 15570 . che dite la cancello adesso o aspetto domani ??? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: mi ero dimenticato una retta a 15650 sul nostro per la cronaca ho provveduto a toglierla adesso Clicca per allargare... ne ho un'altra a 15570 . che dite la cancello adesso o aspetto domani ???
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.033 Jedd ha scritto: Addio rally short direi MOLTO BELLO OGGI IL POST Blog di Beppe Grillo - Il bivio Clicca per allargare... l'hai seccati jedd
Jedd ha scritto: Addio rally short direi MOLTO BELLO OGGI IL POST Blog di Beppe Grillo - Il bivio Clicca per allargare... l'hai seccati jedd
mr. takeprofit Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.035 solointraday ha scritto: ne ho un'altra a 15570 . che dite la cancello adesso o aspetto domani ??? Clicca per allargare... Non rimandare a domani quel che puoi oggi per il prossimo bisognoso
solointraday ha scritto: ne ho un'altra a 15570 . che dite la cancello adesso o aspetto domani ??? Clicca per allargare... Non rimandare a domani quel che puoi oggi per il prossimo bisognoso
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.036 purplegate ha scritto: o'schpillone... e mm del t+3 sempre intorno ai 15850pts... Clicca per allargare... ciao purple inverso o standard?
purplegate ha scritto: o'schpillone... e mm del t+3 sempre intorno ai 15850pts... Clicca per allargare... ciao purple inverso o standard?
solointraday Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.037 mr. takeprofit ha scritto: Non rimandare a domani quel che puoi oggi per il prossimo bisognoso Clicca per allargare... hai ragione tolto fino alle 17,40 han tempo
mr. takeprofit ha scritto: Non rimandare a domani quel che puoi oggi per il prossimo bisognoso Clicca per allargare... hai ragione tolto fino alle 17,40 han tempo
Jedd GORDON GEKKO 24 Ottobre 2012 #9.038 Ho l'impressione che se i cani stasera vanno su, i 16K rischiamo di rivederli già domani! Ciao
mr. takeprofit Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.039 Jedd ha scritto: Ho l'impressione che se i cani stasera vanno su, i 16K rischiamo di rivederli già domani! Ciao Clicca per allargare... JEDD, smettila con questi se
Jedd ha scritto: Ho l'impressione che se i cani stasera vanno su, i 16K rischiamo di rivederli già domani! Ciao Clicca per allargare... JEDD, smettila con questi se
mr. takeprofit Forumer storico 24 Ottobre 2012 #9.040 Jedd ha scritto: Ho l'impressione che se i cani stasera vanno su, i 16K rischiamo di rivederli già domani! Ciao Clicca per allargare... Azz. pure i rischiamo ... annamo bene
Jedd ha scritto: Ho l'impressione che se i cani stasera vanno su, i 16K rischiamo di rivederli già domani! Ciao Clicca per allargare... Azz. pure i rischiamo ... annamo bene