FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
penso che per la grecia sia arrivata l'ora della fine o poco ci manca...

potremmo chiamarla:

tutti contro tutti... la guerra civile dei poveri

Grecia: niente scontrino, niente soldi
Nuova misura per ridurre evasione fiscale
26 ottobre, 11:33

(ANSA) - ATENE, 26 OTT - Il ministero dello Sviluppo ellenico presentera' a breve una normativa in base alla quale i clienti di ristoranti, bar e altri negozi potranno andarsene senza pagare la consumazione o quanto hanno acquistato se prima non avranno ricevuto un regolare scontrino fiscale. Come riferisce il quotidiano Kathimerini, questa misura senza precedenti e' stata ideata nell'evidente tentativo di ridurre l'evasione fiscale e potrebbe essere applicata gia' a partire dalla settimana prossima.

ragazzi qua grillo sta facendo il pienone
i siciliani sono pronti a dare il voto disgiunto ,in tipico atteggiamento siculo
come deputato voteranno chi li ha impiccatti per le p..e e come presidente voteranno m5s
la rivoluzione sta per compiersi
i vecchi tremano
il palazzo sta per vacillare
super . l"unica cosa che mi preoccupa che vedo poco preoccupati i soliti partiti verso grillo. come se avessero in serbo qualcosa che lo discredita all"ultimo minuto prima del voto. speriamo bene. ciao

potremmo chiamarla:

(ANSA) - ATENE, 26 OTT - Il ministero dello Sviluppo ellenico presentera' a breve una normativa in base alla quale i clienti di ristoranti, bar e altri negozi potranno andarsene senza pagare la consumazione o quanto hanno acquistato se prima non avranno ricevuto un regolare scontrino fiscale. Come riferisce il quotidiano Kathimerini, questa misura senza precedenti e' stata ideata nell'evidente tentativo di ridurre l'evasione fiscale e potrebbe essere applicata gia' a partire dalla settimana prossima.

.....provate ad andare in un ristorantino alla periferia di atene e quando vi portano il conto scritto su un foglio di quaderno, alzarvi ed andare via senza pagare.........ve lo consiglio vivamente:D:D

super . l"unica cosa che mi preoccupa che vedo poco preoccupati i soliti partiti verso grillo. come se avessero in serbo qualcosa che lo discredita all"ultimo minuto prima del voto. speriamo bene. ciao

Sarà così, stanne certo.

Comincia già ad uscire, il candidato 5S lavoro in uan ditta il cui proprietario ha amici mafiosi....

MI FANNO SCHIFO, MI DANNO IL VOMITO, SPERO DOMANI A ROMA ESPLODA LA RABBIA!

potremmo chiamarla:

ottima idea sarebbe 1 pacchia da noi:D
calabria/sicilia come la grecia quasi

Confindustria, via ladri e ignoranti
Disgustati, cittadini stanchi di sostenere strati parassitari
26 ottobre, 12:09

(ANSA) - CAPRI (Napoli), 26 OTT - ''Via i ladri, gli ignoranti, gli incapaci'', chiedono i giovani di Confindustria.

''Siamo disgustati dall'idea della carica pubblica come scorciatoia per arricchirsi, ci ribelliamo a questo degrado'', dice il leader degli under40 Jacopo Morelli. ''Chi lavora non e' piu' disposto a sostenere larghi strati parassitari''.

TRADOTTO in PAROLE POVERE:

questo deve essere il nuovo che avanza...

il problema non sono solo i politici ma quel largo strato parassitario statale che morde il qulo a qui poki ormai poveri imprenditori italiani..

a casa gli statali parassitari "camminatori e non camminatori"!!! leggere bene -------> http://www.lastampa.it/2012/05/17/i...amminatori-5UuNgBzlxiZanT13bZM3VJ/pagina.html

chi ha orecchi per intendere intenda!!!!!!!!!

ormai e' troppo tardi l'anno prossimo l'economia alla faccia di monti che spera e prega per la ripresa economica... non ci sara'!!!...
anzi....

faremo un bel CRAK e poi ci sara' la resa dei conti...

Ultima modifica:
questo per lo stato italiano e' l'imprenditore...

UN PARASSITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cattura.JPG

ma dove vogliamo andare.....

siamo indietro di secoli peggio dell'imperialismo sovietico

Pubblicità contro l'evasione fiscale - YouTube

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto