FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quì lo dico e quì lo annego, sul 4 ore audjpy la strada è tutta in discesa :D

Allegati

• 39.gif
    39.gif
    70,2 KB · Visite: 88
Domani?????????????????
Solo, al limite lunedì, stai sereno.
Metti via il borsone e corri a casa.

Ciao ragazzi, buon week a tutti e come sempre grazie delle chiacchere!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo

PS: Se il M5S vince in Sicilia, non so cosa scriverò lunedì, non risponderò di me. Avviso i moderatori sin da ora :-)
buon weekend jedd
io rimango di guardia al macd a 4 ore e a presidio del corpo di guardia del broadening sul daily, in attesa di conferme sul macd weekly :D:D:D

Ultima modifica:
si tu come la vedi:down:

Di medio lungo scenderà ... credo che farà la fine di Nokia

Di tanto in tanto potrebbe anche rimbalzare .... se si trova in area 450 a fine gennaio, prima della trimestrale, prendo in considerazione un long di breve

... ma prima mi faccio un giro a Natale al Mediaworld per origliare i commenti dei 16enni e dei vip retrò come g.i.

Ultima modifica:
Di medio lungo scenderà ... credo che farà la fine di Nokia

Di tanto in tanto potrebbe anche rimbalzare .... se si trova in area 450 a fine gennaio, prima della trimestrale, prendo in considerazione un long di breve

... ma prima mi faccio un giro a Natale al Mediaworld per origliare i commenti dei 16enni e dei vip retrò come g.i.

quindi gia' presa

leggo adesso mizzica scade il 12/12/12 ottimo

Ultima modifica:
Ciao IRON,
grafico veramente interessante.... credo che in qualche modo nel breve riusciranno ad evitare una caduta rovinosa.. magari taroccando i dati sull'occupazione di venerdi prossimo... mi aspetterei una discesa marcata tra la fine di quest'anno e inizio 2013 quando arriverà al pettine il nodo del fiscal cliff...

Users who are viewing this thread

Back
Alto