FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Terzi dietro di gran lunga ai soliti noti.

Jedd, mi pare un'ottimo risultato se pensi che il 5 stelle è nato dal nulla, anzi pensavo che si piazzassero molto peggio, ci metterei la firma se restassero il 3 partito in Sicilia, visto la mentalità e l'andazzo di come vanno le cose là.
Cosa volevi che con tutti "i mangiatori ad ufo" che la sicilia ha, votassero in massa 5 stelle?

La cosa positiva, è che nel parlamento siciliano la smetteranno di nascondere le ruberie che fanno, da ora in poi hanno davvero un controllore che vigilerà su tutte le nefandezze future!

Saluti e b. settimana a tutti

Jedd, mi pare un'ottimo risultato se pensi che il 5 stelle è nato dal nulla, anzi pensavo che si piazzassero molto peggio, ci metterei la firma se restassero il 3 partito in Sicilia, visto la mentalità e l'andazzo di come vanno le cose là.
Cosa volevi che con tutti "i mangiatori ad ufo" che la sicilia ha, votassero in massa 5 stelle?

La cosa positiva, è che nel parlamento siciliano la smetteranno di nascondere le ruberie che fanno, da ora in poi hanno davvero un controllore che vigilerà su tutte le nefandezze future!

Si, spero in quest'ultima cosa. Mi ero illuso di un cambiamento profondo, vero, radicale.... tutto qua!

Wall streat.......a cosa potrebbero servire quei 4 sacchi di sabbia.....sono proprio amerikkioni:lol::lol:

Allegati

• MW-AV747_nyse_e_20121029095500_MG.jpg
    MW-AV747_nyse_e_20121029095500_MG.jpg
    83,7 KB · Visite: 234
Ultima modifica:

quando grillo ha detto che la sicilia non ha piu' bisogno dell'italia si e' mangiato un buona fetta di potenziali votanti 5 stelle...

se guardi nel video le facce dei grillini alle sue spalle nel momento in cui ha detto quella frase te ne renderai conto... :)

gli altri lo hanno applaudito ma solo per inerzia...

se avesse detto che l'italia ha bisogno della sicilia faceva capotto

io penso che grillo fara' poca strada in sicilia appena mettera' il naso sulle COSE PRIVATE SICILIANE

:D

Ultima modifica:

in Sicilia sono cmq il primo partito. M5S 15% PD 13% PDL 12%
POI LE COALIZIONI ALTRA COSA SONO

adesso la politica avrà necessità di una legge elettorale che premi le alleanze; così faranno un bel magammucchiatone per tagliare gli estremi, cioè grillo e di pietro.......
un altro bel governone che accentri tutti sul nome di un tecnocrate che con tutta probabilità non si presenterà alle elezioni -
Il tutto sarà facilitato dalla risalita dello spread, che giustificherà ancora una volta l'ammucchiata
Forse l'unica salvezza sarebbe, prima che sia veramente troppo tardi, far fuori monti subito ed andare a votare........

Ultima modifica:
In corso lo spoglio per il nuovo presidente della Regione siciliana. Scrutinati i voti di 2.154 sezioni su 5308.

In testa il candidato di Pd e Udc Rosario Crocetta con il 30,8%,

seguito dal candidato di Pdl, Pid e La destra Nello Musumeci con il 24,9%.

L'esponente del movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri ottiene il 18,9%.

Gianfranco Micciché di Grande Sud, Partito dei siciliani e Fli il 15,1%.

?

in Sicilia sono cmq il primo partito. M5S 15% PD 13% PDL 12%
POI LE COALIZIONI ALTRA COSA SONO

adesso la politica avrà necessità di una legge elettorale che premi le alleanze; così faranno un bel magammucchiatone per tagliare gli estremi, cioè grillo e di pietro.......
un altro bel governone che accentri tutti sul nome di un tecnocrate che con tutta probabilità non si presenterà alle elezioni -
Il tutto sarà facilitato dalla risalita dello spread, che giustificherà ancora una volta l'ammucchiata
Forse l'unica salvezza sarebbe, prima che sia veramente troppo tardi, far fuori monti subito ed andare a votare........

Monti non lo faranno mai fuori. Chi difenderà i loro interessi poi?
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto