FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao:

OT

esperimenti degli amerikkioni o cosa altro?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rKIaKVRCaJ4&feature=related]UFO Cylinder Enter Creator of Popocatépetl, Mexico October 2012 - YouTube[/ame]

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    86,8 KB · Visite: 275
Gli small trader hanno caricato negli USA le cartucce per lo short... che abbiano tutti ragione? questo grafico riproduce i volumi sugli etf inverse (short) verso i volumi complessivi del nyse

non se se hai capito bene ma una lettura elevata di volumi sugli ETF short solitamente indica che il mercato potrebbe tornare rialzista.... è una lettura contrarian

Due post di Gipa69 su altro 3D, Solo che ne pensi??

forse ti è sfuggito, mi piacerebbe sentire un tuo parere a riguardo quando e se puoi.

Allegati

• gipa.gif
    gipa.gif
    30,3 KB · Visite: 280
forse ti è sfuggito, mi piacerebbe sentire un tuo parere a riguardo quando e se puoi.

nel breve sta determinando il rimbalzo, se abbia strada o meno dipende anche da altri fattori...non ci sono solo gli etf short, magari su altri strumenti (opzioni, futures, short interest sulle azioni) non è così avversa al ribasso...a pelle dico cmq che non sono fiducioso sul ribasso. a meno che non mollino i 1400 e forse vediamo i 1360-70...
Why is 1400 or Bernanke's Bottom so important? Aside from the pschological import, S&P options have a maximum pain point (see here) at $144 (the point at which losses for ALL option buyers are maximized) or more importantly $140 (which is the strike that creates the most loss for option buyers since the last expiration)...Some serious pinning here - even though there are still over 2 weeks until Nov expiration. For the weeklies that are due on 11/2, MaxPain is $142 - even more crucial...

Ultima modifica:
si scusa, lo avevo letto e poi non ti ho risposto
la correlazione sembra di quelle importanti ma tutta da vedere anche perchè sugli etf ci si muovono non solo i piccoli, specie su quelli usa. poi magari vado a leggere che dice il grande Gipa
però non dimentichiamo che oggi è fine mese

guardando la situazione con tre medie 20-50-125 si vede bene qual è la situazione...se non viene rotto il supporto a breve nuovi max sono quasi certi.

Allegati

• 500 medie20-50-125 ott12.png
    500 medie20-50-125 ott12.png
    37 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto