Jedd
GORDON GEKKO
Chiaro che riandiamo li dai!Cmq, secondo me, o si fermano qui oppure si rischia di rivedere i 16.100
Chiaro che riandiamo li dai!Cmq, secondo me, o si fermano qui oppure si rischia di rivedere i 16.100
addirittura?Cmq, secondo me, o si fermano qui oppure si rischia di rivedere i 16.100
io dico che se scrivi che oggi noi chiudiamo rossi potresti fare un figuruneChiaro che riandiamo li dai!
addirittura?
la bestia nera degli shortersè tutta una questione di zoom
Cmq, se non ci fosse di mezzo la questione uragano shorterei da qui ... ci rifletto ancora qualche minuto
Gli small trader hanno caricato negli USA le cartucce per lo short... che abbiano tutti ragione? questo grafico riproduce i volumi sugli etf inverse (short) verso i volumi complessivi del nyse
non se se hai capito bene ma una lettura elevata di volumi sugli ETF short solitamente indica che il mercato potrebbe tornare rialzista.... è una lettura contrarian
Due post di Gipa69 su altro 3D, Solo che ne pensi??
forse ti è sfuggito, mi piacerebbe sentire un tuo parere a riguardo quando e se puoi.
si scusa, lo avevo letto e poi non ti ho rispostoforse ti è sfuggito, mi piacerebbe sentire un tuo parere a riguardo quando e se puoi.