FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
occhio alla call 17000 da noi

Market Statistics
Equity option activity on the Chicago Board Options Exchange (CBOE) saw 1,061,568 call contracts traded on Wednesday, compared to 694,804 put contracts. The resultant single-session put/call ratio fell to 0.65, while the 21-day moving average stayed at 0.64.

Attenzione, quasiasi esborso per una call 17.000 dicembre 2012 è da considere furto
 

artu7

Utente Senior
ciao no ho avuto tempo di aggiornare:

i TS sono entrambi SHORT

DAX da 7031.5

FIB da 15155

il mio TS su DAX ultimamente non ne sbaglia una... peccato che su DAX io sia in PAPER...

l'ho mollato dopo aver preso un po' di DD... poi e' ripartito alla grande...

:wall:
 
Ultima modifica:

intrafib

Nuovo forumer
noi dobbiamo mandare a casa Monti e mettere un presidente che vada dai creditori e dica : siori, non vi paghiamo piu'...oppure vi diamo il 2% sul debito che rateizziamo a 30 anni

e l'italia esplode nella crescita..

noi paghiamo 4 finanziarie all'anno di soli interessi..oltre 80 miliardi

impariamo dall'argentina...che ci ha fottuto 18 miliardi solo a noi ed oltre 200 al Fondo monetario

signori,non e' successo nulla...nulla

e vanno alla grandissima da 10 anni



sono d'accordo con te.........ottima strada..........tuttavia sul fatto che non sia successo NULLA......... e' evidente che tu NON sei stato in argentina..........fisicamente......
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono d'accordo con te.........ottima strada..........tuttavia sul fatto che non sia successo NULLA......... e' evidente che tu NON sei stato in argentina..........fisicamente......

mira, querido

yo he vivido en B.S. por 10 años por lo menos 3-4 meses cada año..hasta el 2000

luego,por el animo muy estafador de esta gente y despues de haber dejado en la mesa 160.000 euros ..no he mas vuelto..

lastima, porque es un pais muy lindo, lleno de minas de miedo.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
allora, l'orario..metto il grafico dei prezzi

a mio avviso 14860, sfondati cambia il ritmo e puo' svilluparrsi nel prossimo ciclo

l'idea, gia' espressa qualche giorno fa e' che qui si stia facendo la C adesso
 

Allegati

  • nostrano ad un'ora al 23-08 ore 15,45 grafo.JPG
    nostrano ad un'ora al 23-08 ore 15,45 grafo.JPG
    103,1 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Alto