FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:prr:

Comunque, a parte gli scherzi, incideranno molto i danni causati dall'uragano, soprattutto alle compagnie assicurative. Le prime stime dicono 15-20 miliardi di dollari.
cominciano con le scuse
molto bene
tanto la colpa a qualcuno la devono dare, una guerra, uno stato estero, una valuta non usd, una multinazionale, un trader che sbaglia tasto
se è un evento naturale meglio ancora

Ah: ovviamente, come per la Sicilia la colpa è dell'Astensione (troppo facile Solo), per la borsa è colpa di psiconano :D :D
io non dico che vince per colpa dell'astensionismo
dico che l'astensionismo è dettato dall'insofferenza verso la classe politica
e di solito se così va a votare chi ha stimoli e motivazioni, quindi il 5 stelle dovrebbe aver trovato terreno fertile
per questo dico che se non dovesse vincere in queste condizioni è meglio che smetta subito

io non dico che vince per colpa dell'astensionismo
dico che l'astensionismo è dettato dall'insofferenza verso la classe politica
e di solito se così va a votare chi ha stimoli e motivazioni, quindi il 5 stelle dovrebbe aver trovato terreno fertile
per questo dico che se non dovesse vincere in queste condizioni è meglio che smetta subito

Mi spiace, sono d'accordo in parte.
E quello fatto da Grillo nelle ultime die settimane? Sempre troppo facile Solo, a mio avviso.
Se Grillo non si faceva un mazzo tantop e nelle ultime due settimane se ne fosse stato a casa, certi risultati non si ottenevano. Ciao

Mi spiace, sono d'accordo in parte.
E quello fatto da Grillo nelle ultime die settimane? Sempre troppo facile Solo, a mio avviso.
Se Grillo non si faceva un mazzo tantop e nelle ultime due settimane se ne fosse stato a casa, certi risultati non si ottenevano. Ciao
ma non è meglio che prima aspetti i risultati?
non è che vedi verde pure lì?

ma non è meglio che prima aspetti i risultati?
non è che vedi verde pure lì?
Se leggi i miei primi post di stamattina infatti, io attendo risultati definitivi.
In ogni caso, quanto da me espresso non cambia. Mi spiace Solo, oggi sono critico, ma troppo facile appellarsi ad astensione senza guardare quanto fatto da Grillo in Sicilia, mi spiace. Troppo facile e riduttivo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto